Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 01, 2024 7:31 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 338 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 23  Prossimo

# 279 - Il giardino delle illusioni
Insufficiente (1-4) 6%  6%  [ 3 ]
Mediocre (5) 12%  12%  [ 6 ]
Accettabile (6) 24%  24%  [ 12 ]
Buono (7-8) 37%  37%  [ 18 ]
Ottimo (9-10) 20%  20%  [ 10 ]
Voti totali : 49
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 01, 2009 8:58 pm 
Non connesso

mah a me non è parso poi tanto una schifezza stò albo...alla fine ho molto apprezzato la capicità che ha avuto la barbato di farti vivere la situazione dal punto di vista più interno di dylan.....io mi sentivo davvero come lui mentre leggevo...poi vabbè, i gusti son gusti

...il mio corpo l'ho abbandonato, mangiatelo avvoltoi, che la morte ha già incatenato i nostri nomi e noi, così l'anima vola via, via da un misero mondo perso, questo amore sarà una scia tra le luci dell'universo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 01, 2009 11:05 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by DYLAN THE QUIRKY</i>
<br />mah a me non è parso poi tanto una schifezza stò albo...alla fine ho molto apprezzato la capicità che ha avuto la barbato di farti vivere la situazione dal punto di vista più interno di dylan.....io mi sentivo davvero come lui mentre leggevo...poi vabbè, i gusti son gusti

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

e dici poco...
potrebbe essere un capolavoro quasi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 02, 2009 5:09 pm 
Non connesso

a mio gusto solo accettabile: non mi ha esaltato, trama scarna e irrisolta... c'è lo zampino di cagliostro (cosa presagibile dato che nel quadro è l'unico animale che rimane vivo) o no? se sì perché? se no perché il labirinto fa così? che tipo di entità è?
ho apprezzato le citazioni da shining ad alice, le siepi, il surreale, la sala dei quadri e la bellissima copertina ma non mi ha soddisfatta...
forse troverò le risposte ai miei dubbi leggendo le undici pagine coi vostri commenti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 02, 2009 5:53 pm 
Non connesso

gli spoileriiii.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 02, 2009 6:04 pm 
Non connesso

Vabbè, ma siamo a pagina 11!
Un po' di flessibilità. [;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 02, 2009 6:16 pm 
Non connesso

da me è arrivato solo ieri, non credo che sia l'unica città....poi, fosse per me li toglierei proprio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 02, 2009 7:27 pm 
Non connesso

A me è piaciuto molto...sia i disegni che la storia...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 03, 2009 4:24 am 
Non connesso

hip hop per paolina:
barbato vuol dire fiducia stile maratrucha,il mio ego è grande come il cash per gli fx di george lucas, io scrivo per rizzoli e voi che siete fuori rodete del mio cash e dei sostenitori,vengo dal nord e reggo come una ford,anche se scrivo per inerzia questo dylan dog,siete i super ciuc di alan ford,voi vi stonate di chimica e di bong,poi leggete le mie storie e vi sentite a fort knox,guerra d'indipendenza io non ho pazienza,adorazione del mio io è la mia appartenenza, questa storia: giardino delle illusoni, l'ho scritta con il cuore che si muove coi verdoni.ma cosa dico in Italia c'è l'euro,se siete contro di me chiudetevi alla neuro.master barbato stile sconfinato faccio stragi nel tuo prato a mattino inoltrato.sono la queen che devasta il tuo regno,prova a sfidarmi e finisci al cottolengo.
peace.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 03, 2009 9:15 am 
Non connesso

Ha ragione Chu Cho! [:o)]

[:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 03, 2009 10:42 am 
Non connesso

Ho comprato per la prima volta Dylan Dog in edicola, prima d'ora avevo solo comprato numeri usati al di sotto del cento, non l'ho ancora letto ma due cose mi hanno molto colpito, la copertina che mi sembra fatta con un tipo di carta molto più sottile e non è più opaca come prima, anzi è abbastanza lucida, e i disegni, almeno ad un primo sguardo, diversissimi da quelle dei vecchi Dylan, certo anche prima i disegnatori erano albo per albo sempre diversi ma attualmente ho trovato la differenza dei disegni molto grande ma comunque ad un primissimo impatto mi sono sembrati molto belli. Ora sono veramente curioso di leggere questo numero della Barbato della quale non ho letto niente, ma ho sentito parlarne veramente bene.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 03, 2009 11:09 am 
Non connesso

BELLO!
Io ho inteso questo albo come una sorta di esperimento, e mi è proprio piaciuto perchè è una storia di 94 pagine incentrata praticamente solo su un unico personaggio (e nn è una cosa facile da gestire, anzi!!!). Quindi apprezzo l'originalità dell'idea e il coraggio della Barbato.
Poi vabbè a me ha ricordato un film horror giapponese che adoro...
Ho apprezzato tantissimo tutti quei primi piani e dettagli sul protagonista che rendono la storia molto claustrofobica.
Si legge in un quarto d'ora e anche questo secondo me è un pregio. Mi ricordo di aver letto storie di Preacher in linga originale in meno di 10 minuti e mi hanno sempre esaltato x la velocità della narrazione. Anzi, se vogliamo dirla tutta, io avrei preferito che la Barbato osasse ancora di + eliminando (o riducendo di molto) i pensieri a voce alta di DYD (che ho trovato abbastanza inutili). Ecco, una storia così quasi muta sarebbe stata SPETTACOLARE x me...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 03, 2009 3:11 pm 
Non connesso

fantastico un autore si pronuncia su una storia di un collega...grande cava!!!E la prima volta nel forum credo(in maniera cosi esplicita)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 03, 2009 3:46 pm 
Non connesso

Non è proprio la prima

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 03, 2009 4:31 pm 
Non connesso

qual'è il film giapponese?.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 03, 2009 5:44 pm 
Non connesso

sorry cava ma qual'è il film giapponese????

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 338 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 23  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]