Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 23, 2024 10:50 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 151  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 02, 2009 12:47 am 
Non connesso

Volevo scrivere un post divertente ed ironico.
Prendere un po' per il culo le idee leghiste che sono venute fuori dopo il referendum in svizzera riguardo ai minareti. Ma mi sono reso conto che tutte le idee che mi venivano in mente, vietare il cibo non italiano tipo il kebab,vietare altre lingue ma parlare solo dialetto ed altre fesserie comiche in realtà le aveno già proposte in qualche modo, certo in termini che non suonano come li ho scritti io ma gli effetti sono gli stessi.Fanno ridere quando si scherza, fanno vergognare quando vengono proposti seriamente.

Anche la croce sulla bandiera adesso ci mancava...ma se fino a ieri la volevano usare per pulirsi il culo.Qualcuno ha scritto che la loro idea è proprio per questo blasfema.
Non che io ci tenga molto alla bandiera...ma certo non gli manco di rispetto(a nessuna bandiera) e neanche cerco di usarla come arma in una guerra contro qualcuno.Oggi quel qualcuno è lo straniero, se mussulmano ancora meglio.
Si sono bevuto il cervello. Per fortuna in italia leggi come quelle svizzere non sono possibili, salvo cambiare svariati articoli della costituzione, e non esiste quel tipo di referendum altrimenti non ho idea di quello che si possono inventare.

Nel frattempo la crisi non è ancora finita nonostante gli annunci del governo...pensano solo a salvare il culo al grande capo...e l'opposizione aspetta di sentire le parole di Fini perché di suo non riesce a tirare fuori niente od almeno si ha questa impressione.

Interessante intervista a Rubbia, mentre noi puntiamo sul nucleare:
http://www.repubblica.it/2009/04/sezion ... ref=search

Sempre peggio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 02, 2009 1:48 am 
Non connesso

No, sempre meglio:
http://www.youtube.com/watch?v=SDGuIwYWEHc

A proposito, Solomon, il crocefisso io lo vorrei sul tetto delle scuole. Tanto a chi darebbe fastidio?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 02, 2009 2:20 pm 
Non connesso

Fini potrà sempre dire: "Sono stato frainteso"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 02, 2009 5:05 pm 
Non connesso

Io nel dopo-Berlusconi vedo una grande coalizione che mette assieme Fini, il grosso del PD (Bersani, i dalemiani e gli ex Margherita), il neonato partito di Rutelli, l'Udc e la parte più moderata del Pdl (i fedelissimi di Fini, i liberali, Brunetta e gli altri ministri che stanno contestando la linea di Tremonti).
Resterebbero fuori la sinistra radicale, i veltroniani del Pd, la Lega, l'IDV e qualche irriducibile berlusconiano del Pdl.

Che dite, è uno scenario realistico o è solo fantapolitica?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 02, 2009 9:38 pm 
Non connesso

fantapolitica.
e poi 2 parti contrapposte devono esserci, non dobbiamo mica ritornare al periodo della dc.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 02, 2009 9:50 pm 
Non connesso

Ci stanno provando (non tutti quelli che hai nominato)... ma secondo me non ci riusciranno, un pò per i limiti dei personaggi coivolti, un pò perchè il terremoto post berlusconiano mischierà tutte le carte in tavola.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 03, 2009 12:28 am 
Non connesso

Io non vedo niente di buono all'orizzonte, neppure dopo Berlusconi.

<hr noshade size="1">
http://trascorsi.splinder.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 03, 2009 1:42 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by skymulder</i>
<br /> e poi 2 parti contrapposte devono esserci, non dobbiamo mica ritornare al periodo della dc.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Sono d'accordo. Nel senso che la mia era una previsione, non certo una speranza [;)] .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 13, 2009 8:17 pm 
Non connesso

http://www.corriere.it/politica/09_dice ... aabc.shtml

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 13, 2009 9:54 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nyarlathotep</i>
<br />http://www.corriere.it/politica/09_dicembre_13/berlusconi-colpito-al-viso-da-manifestante_0cd154c4-e80e-11de-8657-00144f02aabc.shtml
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Strano...eppure non c'è un clima infuocato.
Pare comunque il gesto di una persona isolata, farne una vittima non aiuterà di certo a liberarci di lui.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 13, 2009 10:25 pm 
Non connesso

gli perquisiriranno casa, gli troveranno dei dylan dog...speriamo siano dei numeri scritti da di gregorio almeno l'horror non c'è e bonelli non va sotto processo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 13, 2009 10:55 pm 
Non connesso

Pare stesse da 10 anni sotto cure psicologiche.
Boh... già il martirio da sempre porta voti, ci voleva pure Di Pietro a sparare cassate

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 13, 2009 11:15 pm 
Non connesso

Non è questo il modo di esprimere le proprie idee...non sono pro-berlusconi,non sono leghista,non sono di estrema destra,non sono comunista non sono con la chiesa....ma credo che questo sia un gesto assolutamente stupido,assolutamente controproduttivo,assolutamente sbagliato.
Poi be di pietro,"non vorrei si arrivasse alla violenza ma se si va avanti così sarà inevitabile..."(più o meno le sue parole alcuni giorni fa)ma sono cose da dire???bu..a me la politica italiana mi fa davvero ribrezzo...per certe cose,la penso come corona.....[;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 13, 2009 11:29 pm 
Non connesso

io dico una sola cosa ...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 14, 2009 4:29 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nyarlathotep</i>
<br />http://www.corriere.it/politica/09_dicembre_13/berlusconi-colpito-al-viso-da-manifestante_0cd154c4-e80e-11de-8657-00144f02aabc.shtml
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Un gesto vergognoso e indifendibile.
Purtroppo è facile che si arrivi ad episodi come questo quando la politica da scontro di idee si trasforma in scontro fra persone: da una parte l'opposizione se ne frega di proporre un programma alternativo e spera di far cadere il Governo con i giudici e con il gossip; dall'altra Berlusconi continua a sfornare leggi <i>ad personam</i> e ad insultare impunemente le istituzioni dello Stato.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 151  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]