Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 23, 2024 11:41 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: JD 52 - Baci senza memoria
MessaggioInviato: gio ott 04, 2007 5:43 pm 
Non connesso

Oh ragà è praticamente uscito il 53 (ancora non lo ho preso) e nessuno ha ancora aperto un topic su questo numero comunque...

Immagine

Dal sito dell'Eura:
<i>Oblio è un?entità molto potenta, visto che si occupa dei ricordi selettivi e di tutto quel che riguarda l?atto stesso della rimembranza. Un John Doe senza memoria, dunque, è una preda davvero troppo ambita per la bella divinità e per i suoi baci senza memoria</i>
Una delle copertine miglioridi Carnevale, innanzitutto.
SPOILER
Poi, una Oblio che si è rivelata una specie di serpe in seno mentre Fame si sta rivelando colei che tesse i fili mordrediani.Barletta superlativa, alcune buone trovate nella storia tra cui bella la comparsata di Ozzy.
FINE SPOILER
Un buon numero, per me, scorre più liscio del precedente che nonostante tutto era di buona fattura... Voi che ne pensate?

---------------------------------------------------------------------------------------------------
Nella tua guerra contro il mondo ti conviene stare dalla parte del mondo. (F.Zappa)

E'impossibile distinguere un uomo pazzo da uno normale
mentre camminano per strada. (C. Bukowski)

Meglio avere le mani sporche di sangue che lavate con l'acqua di Pilato. (G. Greene)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 07, 2007 10:20 pm 
Non connesso

ancora nessuno? io l'ho letto oggi. bellissini i disegni della barletta e, nel complesso, bella storia.

SPOILER
ci stiamo lentamente avvicinando ad una presa di coscienza di JD. questa volta veramente incazzato.
a quanto pare non gli piace essere manipolato eh? beh, ha preso un po' della sua medicina [}:)]

"fletto i muscoli e sono nel vuoto"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 21, 2009 8:42 pm 
Non connesso

me l'ha regalato ieri dario (assieme a 3 per 0 [:X]....grazie ancora darioooo!!!!)...leggerò e poi potrò esporvi il mio parere!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 24, 2009 12:33 am 
Non connesso

però un numero così a caso nella serie non dice niente..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 24, 2009 1:12 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by DYLAN THE QUIRKY</i>
<br />me l'ha regalato ieri dario (assieme a 3 per 0 [:X]....grazie ancora darioooo!!!!)...leggerò e poi potrò esporvi il mio parere!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">La storia è bella, ma ci sono anche parecchi riferimenti al passato della serie che non potrai cogliere non avendo letto i numeri precedenti. In realtà ti ho dato il numero soprattutto per i disegni di Elisabetta Barletta, altra "salernitana", stilisticamente parlando, che adoro.

Durante la lettura capirai anche perché. [;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 29, 2009 2:21 pm 
Non connesso

beh, i disegni sono bellissimi e molto dettagliati, le prospettive sono fatte più che bene, cosa da non sottovalutare. la storia mi è piaciuta, e tutto sommato, anche se è l'unico numero che ho letto, ci ho capito abbastanza, poi all'inizio c'è la ministoria di ogni personaggio che mi ha aiutato a comprendere meglio....della sceneggiatura che dire...è rrobe, una garanzia!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 29, 2009 10:50 pm 
Non connesso

storia carina, ma su JD il rrobe ha fatto molto di meglio.... vuoi un consiglio quirky? cerca di trovare jingle bells rock... poi ne riparliamo! [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 30, 2009 1:27 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dario84</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by DYLAN THE QUIRKY</i>
<br />me l'ha regalato ieri dario (assieme a 3 per 0 [:X]....grazie ancora darioooo!!!!)...leggerò e poi potrò esporvi il mio parere!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">La storia è bella, ma ci sono anche parecchi riferimenti al passato della serie che non potrai cogliere non avendo letto i numeri precedenti. In realtà ti ho dato il numero soprattutto per i disegni di Elisabetta Barletta, altra "salernitana", stilisticamente parlando, che adoro.

Durante la lettura capirai anche perché. [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">cosa fa ora l'amata barletta?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 30, 2009 10:51 am 
Non connesso

Disegna per la nuova mini di Pasquale Ruju [;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 30, 2009 10:57 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by simone</i>
<br />Disegna per la nuova mini di Pasquale Ruju [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">MA DAVVERO? [:0]

Sono assolutamente pro Barletta e prima o poi mi aspetto di vederla su Dylan. [|)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 30, 2009 9:30 pm 
Non connesso

su dylan andrebbe sicuramente bene.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 30, 2009 10:29 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dr. Hicks</i>
<br />storia carina, ma su JD il rrobe ha fatto molto di meglio.... vuoi un consiglio quirky? cerca di trovare jingle bells rock... poi ne riparliamo! [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
verissimo!
Anzi Quirky, per Natale convinci il tuo fidanzato a farti regalare la I stagione di JD [8]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 01, 2009 12:09 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dick Carr</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dr. Hicks</i>
<br />storia carina, ma su JD il rrobe ha fatto molto di meglio.... vuoi un consiglio quirky? cerca di trovare jingle bells rock... poi ne riparliamo! [:D]
verissimo!
Anzi Quirky, per Natale convinci il tuo fidanzato a farti regalare la I stagione di JD [8]

eh proverò a convincere johnny depp...ma non so se accetterà! ahahah

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 01, 2009 12:12 am 
Non connesso

sennò approfitta di Dario... [|)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 01, 2009 10:51 pm 
Non connesso

ma povero dario!