<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by the Imp</i>
<br />Non leggo Tex, ma metterei Dampyr davanti a Dylan in una classifica di disegnatori... le punte forse sono un filo sotto (ma di poco), ma gli anelli deboli di dampyr li preferisco di molto a quelli di Dylan
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
non leggo dampyr e quindi non posso controbbattere.. ma proviamo a fare un pò di mente locale sulla situazione attuale di dyd: brindisi, mari, dall'agnol, saudelli, carnevale (mi pare di capire che ormai possa essere considerato a tutti gli effetti in pianta stabile), stano, roi, casertano, celoni, di vincenzo... a cui sommiamo i validissimi rinaldi, poli, bigliardo... senza dimenticare i nomi dei disegnatori che sono entrati da poco e di cui ancora non abbiamo visto nulla su dyd, ma che io ritengo bravissimi (come burchielli, per esempio)... in più vorrei segnalare le innumerevoli guest star che hanno disegnato per dyd, da alessandrini, passando a de angelis, a mandrafrina, a soldi e chi più ne ha più ne metta... chiaro, anche dyd ha le sue note stonate, e parlo (IMO) di cossu, M&G e freghieri (che pure a molti piace), ma considerato che M&G sono relegati sul Maxi e che le apparizioni di cossu (mi pare) stiano scemando, penso di non dire una panzana se dico che <u>mediamente</u> dyd ha il miglior staff che offre il mercato [:)]
|