Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab set 28, 2024 3:21 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 14, 2009 3:21 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 16, 2009 8:17 pm
Messaggi: 2460
Località: Terra di mezzo-Ve
Letto ,si è meglio del primo e penso che continuerò a prenderlo.I due personaggi ,Greystorm e il suo amico mi ricordano molto quelli di Volto Nascosto,uno buono e l'altro una carogna.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 14, 2009 12:20 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom nov 01, 2009 11:37 pm
Messaggi: 14
che bello avere un amico miliardario che non sa che farsene dei soldi...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 14, 2009 12:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12568
Località: Verona
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Solomon Kane</i>
@rimatt: mira all'intrattenimento puro? non ci trovo niente di male, l'importante è centrare il bersaglio e mi pare che ci stia riuscendo.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Mica ho detto che sia un male, e ti assicuro che neanche l'ho pensato! [;)]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 14, 2009 1:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:18 pm
Messaggi: 10477
Località: Giuliano Teatino (Chieti)
Veramente un buon albo.
Una lettura leggera, piacevole, d'evasione; dopo molta introspezione finalmente un saga di pura e semplice avventura.
Tanta azione, tanta fantasia, tanta voglia di evolversi, tanta voglia di sfidare le leggi dettate dalla natura: la ricerca della meraviglia.
Il personaggio di Robert Greystorm si fa sempre più interessante anche perché quando ti aspetti una virata ecco che tutto ritorna ai primi segnali (come hanno sottolineato già Block e Solomon Kane).
Disegni altalenanti, si passa da tavole dettagliatissime (queste quelle dove sono presenti le varie invenzioni ed i vari macchinari) ad altre dove il segno é troppo indeciso.
Confezione grafica stupenda, di due spanne sopra le altre pubblicazioni bonelliane.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 14, 2009 9:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 19, 2004 2:43 pm
Messaggi: 10732
Località: Sardegna
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Solomon Kane</i>
@rimatt: mira all'intrattenimento puro? non ci trovo niente di male, l'importante è centrare il bersaglio e mi pare che ci stia riuscendo.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Mica ho detto che sia un male, e ti assicuro che neanche l'ho pensato! [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Mai detto che tu l'hai detto e neanche mai pensato.[;)]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 16, 2009 12:24 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11280
Località: Napoli
Greystorm si conferma una serie molto divertente da seguire, avventurosa e intrigante... non mira al capolavoro, ma a divertire si, , differntemente da altre serie, ci riesce. Il protagonista è molto intrigante, mentre Howord sembra iniziare a sbaidire, mi aspettavo un maggiore dualismo fra i due.
Nonostante tecnicamente sia inferiore a Brad Barron (che pure aveva ambizioni analoghe) lo trovo molto più accattivante.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 16, 2009 12:30 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 21, 2005 1:08 pm
Messaggi: 8736
Località: Eternia
finalmente un po' di avventura pura. non ne posso più di assassini da scoprire.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 16, 2009 10:42 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 21, 2006 5:24 pm
Messaggi: 754
Località: Milano tutta la vita!
Bell'albo: avventura, fantasia e tensione ti coinvolgono in un mondo parallelo "vecchio" di cent'anni.

Certo che l'arroganza di Greystorm non ha limiti!!! [:)]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 16, 2009 11:25 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12568
Località: Verona
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Solomon Kane</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Solomon Kane</i>
@rimatt: mira all'intrattenimento puro? non ci trovo niente di male, l'importante è centrare il bersaglio e mi pare che ci stia riuscendo.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Mica ho detto che sia un male, e ti assicuro che neanche l'ho pensato! [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Mai detto che tu l'hai detto e neanche mai pensato.[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Mai detto che tu abbia detto che io l'ho detto, e... Ok, la smetto. [:I][:o)]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 16, 2009 12:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 28, 2005 10:13 am
Messaggi: 2755
bello, davvero bello.
i disegni sono assolutamente fantastici e la copertina un capolavoro di luccichii [:p]
ho trovato la storia piacevole e devo dire che i marchingegni di greystorm sono veramente buffi; la libellula ad esempio con quei sedilini tipo fiat 600 mi fa davvero ridere!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 17, 2009 8:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun set 26, 2005 4:13 pm
Messaggi: 3107
Località: Viterbo
Bello!
Greystorm mi piace.
E' una serie che non si perde in chiacchere ma che, come ha detto qualcun'altro, mira dritto al punto. Caravan sarà anche scritto bene e bla bla bla, ma si legge molto piu lentamente e sembra che non succeda mai niente.
Con Greystorm succede l'opposto. Il protagonista vuole andare al Polo Sud? Eccolo già in viaggio. Poche chiacchere, niente pause, e ti ritrovi a pagina 98 in pochissimi minuti (o almeno questa è l'impressione di fine lettura)
I personaggi poi sono caratterizzati a dovere e la storia procede molto bene!
Spero si continui su questa strada


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 24, 2009 1:59 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 07, 2003 6:56 pm
Messaggi: 6731
@ dick carr: sinceramente non vedo niente di male nella mini di medda! semplicemente sono diverse le angolazioni da cui si "spia" il mondo! [:)] niente cmq da obbiettare per greystorm, una serie "leggera" che vuole farsi seguire... e lo fa abbastanza bene, senza strafare (alla John Doe, per intenderci [:D]) ma senza deludere... mi ha incuriosito e sicuramente prenderò il prossimo! [;)]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 25, 2009 10:01 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ago 01, 2007 1:27 pm
Messaggi: 222
Non si perde in chiacchiere questa serie, è vero. Ma non si può paragonarla, secondo me, a Caravan. Non centra niente!
Comunque Greystorm mi piace, proprio perchè non centra niente con Caravan, con Jan Dix e con Dylan Dog. E' una novità e fino ad oggi mi ha soddisfatto. Certo niente di impegnativo, al contrario di Caravan, una serie molto più di "spessore".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 28, 2009 8:37 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 07, 2009 11:34 am
Messaggi: 56
buona prova in questo numero dopo il n1 ke francamente mi aveva un po deluso.....continuo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 29, 2009 12:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun set 26, 2005 4:13 pm
Messaggi: 3107
Località: Viterbo
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dr. Hicks</i>
<br />@ dick carr: sinceramente non vedo niente di male nella mini di medda! semplicemente sono diverse le angolazioni da cui si "spia" il mondo! [:)] niente cmq da obbiettare per greystorm, una serie "leggera" che vuole farsi seguire... e lo fa abbastanza bene, senza strafare (alla John Doe, per intenderci [:D]) ma senza deludere... mi ha incuriosito e sicuramente prenderò il prossimo! [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Beh non volevo criticare Caravan, solo dire che secondo i miei gusti preferisco il ritmo serrato e veloce di Greystorm a quello lento della mini di Medda...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it