Mmmm... Più guardo la copertina più cerco di ricordare a cosa sia ispirata... Kirbyana, questo è certo... Forse i Fantastici 4? Comunque, fonte lo stesso Ortolani sul forum di Ratman,
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Eccomiii!
Il mitico centesimo numero...Speriamo davvero di arrivarci!E qui, giù una tastatina alla fotocopiatrice!
Sentite, se dovessi sparire prima, c'è un quaderno con dentro un sacco di buste piene di trame e di gag. Lasciate perdere tutto, tranne la busta con la scritta "GRAN FINALE". Non c'è la storia, ma c'è materiale a sufficenza per capire come finirebbe la serie e ci sono delle gag, che le ho rilette stasera, spassosissime, che le leggo e faccio "ahahahah". Così.E delle trovate...Non so nemmeno dove le ho trovate!
Sembra davvero un gran finale.
E ci sarà. Se poi non è il numero 100 ma il 123, comincia a essere difficile dirlo, anche per me...adesso sto scrivendo una storia lunga che doveva riguardare una cosa e invece ne riguarda un'altra...insomma, non è facile guidare una barca che alla fine si lascia trasportare dalla corrente.
Ma il finale già esiste, e ci stiamo decisamente dirigendo verso quella parte. Preparate i fazzoletti! Io mi commuovo già adesso!
ciaooo<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Pensare già adesso al finale di un monumento del fumetto italiano mi rat-trista. Ma tanto... Bene comunque che a breve avremo una nuova saga, sono curioso di vedere dove Ortolani andrà a parare stavolta. Io tifo per il ritorno di Nascondini.
|