Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mar nov 19, 2024 7:15 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 05, 2009 9:27 pm 
Non connesso

Chissà perchè sono sicuro che Rourke continuerà.
Dietro alla chiusura di Trigger c'è ben altro. Ovviamente non ho prove a mio favore, ma chissà perchè sono sicuro che Rourke continuerà oltre gli 8 numeri previsti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 06, 2009 12:08 am 
Non connesso

Trigger ha chiuso perchè non vendeva una mazza! Tutte quelle storie che si sono inventate su un presunto boicottaggio ai danni di Capone sono solo fantasie. Stesso discorso per Rourke, uscirà fino a quando le vendite glielo consentiranno. Però, se Nemrod, che, in teoria, dovrebbe vendere più di lui, è facile pensare che anche Rourke possa essere nei guai. Se Nemrod sta perdendo molti lettori, perchè non dovrebbe stare perdendoli anche Rourke che è infinitamente più brutto?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 06, 2009 12:38 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Wally West</i>
<br />Trigger ha chiuso perchè non vendeva una mazza! Tutte quelle storie che si sono inventate su un presunto boicottaggio ai danni di Capone sono solo fantasie.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
a noi fan di Capone piace vederla anche così [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 06, 2009 9:19 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Wally West</i>
<br />Trigger ha chiuso perchè non vendeva una mazza!<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

E allora per quale motivo a Capone era già stato chiesto di pensare a una seconda mini di <i>Trigger</i>? Comunque sia, non si chiude una miniserie a due numeri dalla fine, neanche se non vende una mazza. Questione di serietà.

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Se Nemrod sta perdendo molti lettori, perchè non dovrebbe stare perdendoli anche Rourke che è infinitamente più brutto?

<i>Nemrod</i> infinitamente migliore di <i>Rourke</i>? Sì, come no... [|)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 06, 2009 9:37 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dick Carr</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Wally West</i>
<br />Trigger ha chiuso perchè non vendeva una mazza! Tutte quelle storie che si sono inventate su un presunto boicottaggio ai danni di Capone sono solo fantasie.

E'un illusione-placebo.La realtà è ben altra.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 06, 2009 9:38 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>

E allora per quale motivo a Capone era già stato chiesto di pensare a una seconda mini di <i>Trigger</i>?

Poi le cose sono cambiate. L'editoria a fumetti, come altri settori, sta vivendo un momento difficile e la situazione è in continua evoluzione. Quello che oggi è bianco, domani mattina può diventare nero e viceversa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 06, 2009 9:42 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
Comunque sia, non si chiude una miniserie a due numeri dalla fine, neanche se non vende una mazza. Questione di serietà.

Ah, si? E chi te lo ha detto? Solitamente, parlano così quelli che non investono soldi propri.
La serietà non c'entra niente in questo caso. O forse per te un editore dovrebbe fallire, gettando in mezzo alla strada tante famiglie, solo per accontentare una trentina di persone che sui forum animano discussioni sterili come queste?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 06, 2009 3:11 pm 
Non connesso

Ah, quindi secondo te io e quelli che avrebbero voluto che la Star si comportasse con <b>serietà</b> e portasse a termine quanto iniziato vorremmo "gettare in mezzo alla strada tante famiglie"? Su, vedi di spararle meno grosse. Sono stato il primo a difendere la IF quando ha deciso di sospendere <i>Un ragazzo nel Far West</i> a pochi numeri dalla conclusione, ma qui si tratta di tutt'altra storia: una casa editrice <b>seria</b> (e la Star - mi dispiace dirlo perché la seguo dai tempi dell'Uomo ragno - ha dimostrato di non esserlo) non progetta una miniserie di sei numeri per poi chiuderla a due numeri dalla naturale conclusione. Oltretutto, il modo in cui ha gestito la situazione è tutt'altro che chiaro, checché tu ne dica: Ade Capone si è espresso con chiarezza al riguardo, e non ho motivo per dubitare delle sue parole.

Proprio la Star, tra l'altro, si è sempre vantata di portare a termine tutte le serie a fumetti iniziate, e ha portato a conclusione più di un manga in pesante passivo pur di dimostrare rispetto ai lettori che avevano iniziato a collezionarlo. E non credo proprio che questo abbia significato fame e miseria per tante famiglie. In quest'occasione la Star si è semplicemente comportata male, sia nei confronti di Capone sia nei confronti dei propri lettori. Costa tanto ammetterlo?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 06, 2009 7:07 pm 
Non connesso

@ Wally west: sembra tu non abbia proprio letto le informative di Capone che abbiamo postato nel topic del suo albo altrimenti probabilmente non parleresti di PRESUNTO boicottaggio; se poi per te queste sono questioni sterili soltanto perchè se ne parla, non so che farci: sempre meglio del silenzio di altri forum. Tralaltro qui dentro siamo d'accordo all'unanimità del fatto che la Star si sia comportata in maniera indegna quindi se ci sarà qualcuno che verrà boicottato d'ora in poi (nelle edicole, beninteso) saranno proprio i marchi della casa editrice. Come si suol dire; quel che semini raccogli. (Le 30 persone a casa a causa di due albi per un totale di 188 tavole e due copertine....per piacere, non assumiamo toni farseschi).

ps: è vietato scrivere post doppi, tripli consecutivamente. Per rispondere più volte usa pure la funzione edit (l'icona con la matita), grazie.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 06, 2009 7:09 pm 
Non connesso

<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dick Carr</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Wally West</i>

E'un illusione-placebo.La realtà è ben altra.
allora spiegacela dato che sembri essere informato

Vace, devo parlarti di una cosa in privato [xx(]
Abemus dodo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 04, 2009 12:53 pm 
Non connesso

riprendo la discussione su rourke dopo il vostro mezzo "off topic".
ho letto il numero 2 (ma ho già il 3 e il 4).
è stata una lettura piacevole anche se un po prevedibile. il personaggio è interessante anche se ci sono degli elementi che ormai sono risentiti (la nonna fantasma, il potere di rourke).
in ogni caso per me è migliore di nemrod (non sono riuscito a leggere neanche il primo numero, eppure l'ho preso fino all'ottavo numero. ora dovrò cercare di venderli) e di cornelio (che comunque mi piace). trigger non l'ho letto..ho il primo numero sulla libreria..prima o poi lo leggero..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 04, 2009 3:55 pm 
Non connesso

Il numero 4 è davvero tremendo, purtroppo. [V]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 04, 2009 4:50 pm 
Non connesso

Brutto? Pensa che io NON ho comprato neppure il n.1. Questo perché, a volte, ho dei ... legittimi sospetti![:)]

<hr noshade size="1">
http://trascorsi.splinder.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 04, 2009 7:45 pm 
Non connesso

Beh, guarda, a conti fatti i primi tre numeri sono più che leggibili... Ma per arrivare in fondo al quarto mi sono quasi dovuto fare violenza, e comunque ce l'ho fatta solo al terzo tentativo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 04, 2009 11:54 pm 
Non connesso

Ok, ho perso tre numeri più che leggibili.[:D]
Comunque, mi interesserebbe sapere come mai il 4? ti ha fatto questo brutto effetto![:)]

<hr noshade size="1">
http://trascorsi.splinder.com/

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]