Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom set 22, 2024 6:38 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 495 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 33  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 20, 2009 7:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun ago 04, 2008 10:09 am
Messaggi: 5673
Località: Palermo in via dei dylaniati n.666
Credevo che la media de " <i>Il giorno del licantropo</i> " fosse più alta!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 20, 2009 11:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 09, 2005 2:46 pm
Messaggi: 4391
Località: Rezzato (BS)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MandarinoFish</i>
<br />Credevo che la media de " <i>Il giorno del licantropo</i> " fosse più alta!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ma intanto è in prima posizione!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 23, 2009 8:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 23, 2007 2:58 pm
Messaggi: 5368
Località: Inland Empire
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nebbia</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MandarinoFish</i>
<br />Credevo che la media de " <i>Il giorno del licantropo</i> " fosse più alta!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ma intanto è in prima posizione!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

E la media salirà ancora un po' credo; si sono aggiunti sette voti, raggiungendo la <b><font size="4"><font color="red">CIFRA RECORD DI 88 VOTANTI</font id="red"></font id="size4"></b>!! E mi pare siano voti buoni!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 23, 2009 8:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 09, 2005 2:46 pm
Messaggi: 4391
Località: Rezzato (BS)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by GiovanePioniere</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nebbia</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MandarinoFish</i>
<br />Credevo che la media de " <i>Il giorno del licantropo</i> " fosse più alta!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ma intanto è in prima posizione!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

E la media salirà ancora un po' credo; si sono aggiunti sette voti, raggiungendo la <b><font size="4"><font color="red">CIFRA RECORD DI 88 VOTANTI</font id="red"></font id="size4"></b>!! E mi pare siano voti buoni!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Come ho già detto: credo che abbiamo trovato il vincitore! [:D]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 25, 2009 3:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 09, 2005 2:46 pm
Messaggi: 4391
Località: Rezzato (BS)
La 'cifra record' è stata abbattuta e rifissata a 91 voti. Ma dove diavolo stavano prima tutti questi votanti? [:(!] Siamo sicuri che vengano tutti da persone diverse e che non ci sia qualche furbetto?
Se si va avanti così, credo che fra poco arriveremo a cento...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 26, 2009 2:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun ago 04, 2008 10:09 am
Messaggi: 5673
Località: Palermo in via dei dylaniati n.666
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nebbia</i>
<br />La 'cifra record' è stata abbattuta e rifissata a 91 voti. Ma dove diavolo stavano prima tutti questi votanti? [:(!] Siamo sicuri che vengano tutti da persone diverse e che non ci sia qualche furbetto?
Se si va avanti così, credo che fra poco arriveremo a cento...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">No.Non credo.

Ribadisco invece che la coppia Medda-Stano è stata molto attesa!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 26, 2009 2:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 21, 2005 1:08 pm
Messaggi: 8736
Località: Eternia
più voti dovuti a medda...ma anche a stano.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 26, 2009 6:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 09, 2005 2:46 pm
Messaggi: 4391
Località: Rezzato (BS)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MandarinoFish</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nebbia</i>
<br />La 'cifra record' è stata abbattuta e rifissata a 91 voti. Ma dove diavolo stavano prima tutti questi votanti? [:(!] Siamo sicuri che vengano tutti da persone diverse e che non ci sia qualche furbetto?
Se si va avanti così, credo che fra poco arriveremo a cento...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
No.Non credo.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Invece <i>forse</i> sarà così... Forse, eh... In poco più di ventiquattro ore siamo già a 94 voti... <i>forse</i> ce la fa... L'importante è crederci! [^]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 26, 2009 9:08 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer nov 24, 2004 10:02 pm
Messaggi: 4399
Località: Provincia di Taranto
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by skymulder</i>

ci siamo resi conto di un errore nell'impostare il topic sull'albo: avevamo lasciato a tutti la possibilità di votare, senza limitare ai soli iscritti al forum il 'diritto'.
da qui il numero esagerato di votanti.

abbiamo deciso di far comunque valere la media e di non far ripartire da zero la votazione, chiaro però che il numero di votanti è falsato.

scusateci per l'inconveniente.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 26, 2009 9:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven nov 28, 2008 6:30 pm
Messaggi: 8883
Località: Chieti
[:0]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 26, 2009 9:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 09, 2005 2:46 pm
Messaggi: 4391
Località: Rezzato (BS)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by skymulder</i>

ci siamo resi conto di un errore nell'impostare il topic sull'albo: avevamo lasciato a tutti la possibilità di votare, senza limitare ai soli iscritti al forum il 'diritto'.
da qui il numero esagerato di votanti.

abbiamo deciso di far comunque valere la media e di non far ripartire da zero la votazione, chiaro però che il numero di votanti è falsato.

scusateci per l'inconveniente.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]

Ma... ma... Sky...? O - MIO -DIO!

va, be pazienza... [;)]

E noi ciotti che stavano qua a vantarci e gasarci!!! [:D]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 26, 2009 10:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 23, 2007 2:58 pm
Messaggi: 5368
Località: Inland Empire
Credo sia arrivato il momento, tanto sospirato ed atteso, di bannare i moderatori [^]
Ho sempre atteso questo istante e dopo un tale scandalo, paragonabile all'affare Marrazzo, credo che le alte sfere non possano esimersi dal dare le dimissioni.
Ciao Sky, ciao Mirco, ciao Vace, Ciao Killex, ciao TheImp, ciao Simooooooooooooo [:X].


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 26, 2009 11:17 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer nov 24, 2004 10:02 pm
Messaggi: 4399
Località: Provincia di Taranto
ho proposto la mia autosospensione dall'incarico, dopo l'irruzione di mirco e vace nel mio studio, loro perà cercavano il trans e la coca e neanche si ricordavano che sono amministratore.
purtroppo non avevo la seconda, la prima non avrei neanche saputo dove cercarla, ho proposto di chiedere agli altri mod.
quando ho detto loro che sono pure astemio se ne sono andati via dicendo una frase a me incomprensibile, ma che mostra senza alcun dubbio la loro rettitudine:"i figli di maria son i primi a darla via".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 26, 2009 11:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 09, 2005 2:46 pm
Messaggi: 4391
Località: Rezzato (BS)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by GiovanePioniere</i>
Ciao Sky, ciao Mirco, ciao Vace, Ciao Killex, ciao TheImp, ciao Simooooooooooooo [:X].
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ciao a tutti!!! [:D] [;)]

[:X]We love you![:X]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 29, 2009 11:04 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:18 pm
Messaggi: 10477
Località: Giuliano Teatino (Chieti)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by GiovanePioniere</i>
<br />ciao Simooooooooooooo [:X]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Io mi salvo poiché i miei poteri sono limitatissimi e non potrei mai aver commesso tale disguido [:D]
Se li fate fuori rimango solo io [:0][:D]
HIGHLANDER [:D][:D]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 495 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 33  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it