Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mer nov 27, 2024 3:00 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 207 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 20, 2009 5:04 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Block -a dieta dal 56-</i>
<br />Tyler non voglio caricarti di aspettative, magari poi rimani deluso. <b>Dico solo che ci sono stati momenti in cui mi sono venuti i brividi, altri in cui ho riso </b> (dialogo Dex-LaGuerta) e il finale prevedibile (secondo me) ma <b>ugualmente ad alta tensione</b>!!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Mi spiace Block, dopo queste tue parole sono persino aumentate!

Ma di te in <i>Dexter</i> mi fido, sei l'unico che la pensa come sulla seconda stagione[;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 22, 2009 10:17 am 
Non connesso

tyler l'hai visto?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 22, 2009 12:16 pm 
Non connesso

Ehm no, ormai per me "ora" significa "uno di questi giorni"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 24, 2009 10:40 am 
Non connesso

Che dire... HO visto anch'io la 4x04... Concordo con Block, siamo su livelli eccelsi, perchè c'è davvero tutto Dexter fin'ora. E secondo me il finale non era poi così scontato...[;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 24, 2009 1:15 pm 
Non connesso

@Fanta
SPOILER
[spoiler]
non ti aspettavi che succedesse qualcosa a Lundy? Io si, per me era nell'aria. E poi tutti quei primi piani verso la fine dell'episodio tra lui e Debra...mi sono detto mmm qui sta per succedere qualcosa! nonostante me lo aspettassi ho fatto un balzo quando ho sentito lo sparo!!!che tensione!!!
[/spoiler]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 24, 2009 2:25 pm 
Non connesso

Sinceramente, mi ha colto di sorpresa. Sull'ultima parte ti quoto alla n![:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 24, 2009 8:14 pm 
Non connesso

anch'io voglio la quarta stagione [:(]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 24, 2009 8:38 pm 
Non connesso

Eh Dick, intanto goditi la 3 che ha delle puntate bellissime!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 25, 2009 12:29 pm 
Non connesso

Visti il terzo e il quarto episodio, molto belli entrambi

SPOILER SPOILER

nel primo la scena in cui Trinity spinge al suicidio la seconda vittima e' pazzesca, di quelle rimangono impresse a lungo, sicuramente il momento piu' alto di questa stagione; nel secondo, a proposito del finale, e' girato splendidamente ed e' anche toccante. D'accordo con Block che fosse prevedibile dal momento in cui s'incrociano Trinity e Lundy anche se non me l'aspettavo cosi' immediato, mi spiace comunque per Lundy, il brutto dei TF e' che ci si affeziona sempre a personaggi che muoiono[V]
Piuttosto Block, non mi sono venuti i brividi, ti riferivi a questo finale o allo scontro tra Dexter e la Zooscher?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 25, 2009 12:57 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Tyler Durden</i>
<br />

<font color="red"><font size="6">SPOILER SPOILER</font id="size6"></font id="red">

D'accordo con Block che fosse prevedibile dal momento in cui s'incrociano Trinity e Lundy anche se non me l'aspettavo cosi' immediato
Ecco. io la pensavo più o meno così, credevo che Lundy se lo portassero dietro almeno fino a poco prima della season ending. Tra l'altro, io non sono proprio sicuro che sia morto (lo so, c'è una pozza di sangue grande quanto l'oceano Atlantico, e l'espressione sembra proprio quella di un morto stecchito. Ma non ci metto la mano sul fuoco, non so perchè ma secondo me ci sarà un colpo di scena.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 26, 2009 2:51 pm 
Non connesso

La terza stagione se posso me la godo in italiano!
Finora sono arrivati a fare la sesta puntata. Io sono fermo alla terza, e cerchero di vederla tutta in italiano

Block, ma tu stai seguendo anche Fringe? Io sono fermo alla 2x02. Anche li aspetto che ci siano una decina idi puntate poi riparto anche li!
Altra cosa. Ma te ci vai a Lucca con Simone e company?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 26, 2009 4:31 pm 
Non connesso

@tyler:

SPOILER
il confronto tra Dex e la poliziotta, soprattutto quando lei è legata, mi ha fatto davvero venire i brividi. Micheal C.Hall è da Oscar in quella scena, davvero eccezionale!!!
FINE SPOILER

@dick:
si sto seguendo Fringe. Attualmente sono fermi alla 2x05, c'è stata una settimana di pausa ma da questo Giovedì si riparte!! Non vedo l'ora, mi sta davvero appassionando!!
A Lucca non so se potrò venire. Sicuramente non ci sarò nel weekend, spero di potermi liberare Venerdì. Te ci vai?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 26, 2009 9:22 pm 
Non connesso

Io vado sabato e domenica! Già sto facendo il countdown!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 27, 2009 10:37 am 
Non connesso

4x05

SPOILER

Continua la serie di ottimi episodi. In questo Dexter non ha una parte di rilievo; Deb, Rita e Trinity la fanno da padrone. Rita ormai capisce che Dex non è proprio quello che sembra e infatti gli dice:"La cosa delle peggiore delle tue bugie è che sto cominciando a capire quanto tu sia bravo a dirle". Mai frase fu più vera! Deb sconvolta così non l'abbiamo mai vista, la scena al parcheggio è molto commovente. Chissà se in questa serie riuscirà a scoprire la provenienza del fratellino grazie al rapporto del padre con l'informatrice (io sono abbastanza sicuro che Harry sia veramente il padre di Dexter!!).
E Trinity. Che personaggio! John Lithgow aveva già avuto ruoli così (d'altronde la sua faccia si presta molto bene) ed è semplicemente perfetto! Il finale poi, con quella rivelazione spiazzante (io non me lo sarei mai aspettato). Ora mi chiedo che cosa succederà nei prossimi episodi dal momento che Dex ha già scoperto chi è Trinity e che non siamo ancora a metà stagione! Giocherà al gatto col topo? Mmm...qui finisce male...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 27, 2009 2:54 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Fantaman</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Tyler Durden</i>
<br />

<font color="red"><font size="6">SPOILER SPOILER</font id="size6"></font id="red">

D'accordo con Block che fosse prevedibile dal momento in cui s'incrociano Trinity e Lundy anche se non me l'aspettavo cosi' immediato
Ecco. io la pensavo più o meno così, credevo che Lundy se lo portassero dietro almeno fino a poco prima della season ending. Tra l'altro, io non sono proprio sicuro che sia morto (lo so, c'è una pozza di sangue grande quanto l'oceano Atlantico, e l'espressione sembra proprio quella di un morto stecchito. Ma non ci metto la mano sul fuoco, non so perchè ma secondo me ci sarà un colpo di scena.

Potrebbe essere come dici tu in effetti, pero' Debra se non ricordo male muoveva le orbite degli occhi almeno Lundy invece non mi sembra. Ad ogni modo conto di verificare stasera

EDIT CON

S
P
O
I
L
E
R

E infatti ho verificato[V]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Block -a dieta dal 56-</i>
<br />4x05

SPOILER

E Trinity. Che personaggio! John Lithgow aveva già avuto ruoli così (d'altronde la sua faccia si presta molto bene) ed è semplicemente perfetto! Il finale poi, con quella rivelazione spiazzante (<b>io non me lo sarei mai aspettato)</b>. <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Quando Trinity e' arrivato davanti casa (sua) e Dexter diceva "Non puo' essere qui" io ho pensato che fosse il residence di Dexter ma per uccidere Debra[8)] E tu?
Cmq ci saranno almeno 6 o 7 episodi di duello, in effetti vanno di corsa, e mi pare che D. sia in questo enormemente avvantaggiato, T. di lui non sa assolutamente nulla!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 207 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]