<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Fantaman</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Tyler Durden</i>
<br />
<font color="red"><font size="6">SPOILER SPOILER</font id="size6"></font id="red">
D'accordo con Block che fosse prevedibile dal momento in cui s'incrociano Trinity e Lundy anche se non me l'aspettavo cosi' immediato
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ecco. io la pensavo più o meno così, credevo che Lundy se lo portassero dietro almeno fino a poco prima della season ending. Tra l'altro, io non sono proprio sicuro che sia morto (lo so, c'è una pozza di sangue grande quanto l'oceano Atlantico, e l'espressione sembra proprio quella di un morto stecchito. Ma non ci metto la mano sul fuoco, non so perchè ma secondo me ci sarà un colpo di scena.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
<font color="red"><font size="6">SPOILER SPOILER</font id="size6"></font id="red">
Potrebbe essere come dici tu in effetti, pero' Debra se non ricordo male muoveva le orbite degli occhi almeno Lundy invece non mi sembra. Ad ogni modo conto di verificare stasera
EDIT CON
S
P
O
I
L
E
R
E infatti ho verificato[V]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Block -a dieta dal 56-</i>
<br />4x05
SPOILER
E Trinity. Che personaggio! John Lithgow aveva già avuto ruoli così (d'altronde la sua faccia si presta molto bene) ed è semplicemente perfetto! Il finale poi, con quella rivelazione spiazzante (<b>io non me lo sarei mai aspettato)</b>. <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Quando Trinity e' arrivato davanti casa (sua) e Dexter diceva "Non puo' essere qui" io ho pensato che fosse il residence di Dexter ma per uccidere Debra[8)] E tu?
Cmq ci saranno almeno 6 o 7 episodi di duello, in effetti vanno di corsa, e mi pare che D. sia in questo enormemente avvantaggiato, T. di lui non sa assolutamente nulla!
|