Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab set 28, 2024 9:21 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 18, 2009 8:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 07, 2008 1:41 pm
Messaggi: 1637
Località: Trieste
letto finalmente.
Ero forse tra i più entusiasti per questa serie ma con questo "come i lupi" devo in parte ricredermi.
Inizio a trovare snervante l'indifferenza dei cittadini,non credo si possa restare così armoniosi in una situazione come laloro,il passato dei protagionisti di turno e noiosetto,anche se scritto divinamete.America,america si preannuncia della stassa pasta,passato su passato,la vita della carovana passa in secondo luogo e nessuna notizia che trapeli,non un indizio per supporre ,solo la voglia di sapre che cosa è successo.
Sarebbe meglio lasciare false tracce, o vere,tanto per incuriosire il lettore.Ormai ci sono per cui ballo fino in fondo ma vorrei uno scossone,o una scossetta ,almeno una scintilla...[:D]
Comunque bravo medda.Disegni così così.

EDIT:a si mi associo a joe ,Jolene e davvero brutticiella!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 24, 2009 12:58 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab feb 12, 2005 3:19 pm
Messaggi: 447
bè, la storia è scritta bene, però mi sta sembrando più un fumetto psciologico che un fumetto di avventura...insomma...in questo albo come quello del numero scorso, non si è fatto nessun passo avanti nella trama principale...

...inoltre mi dovrebbero spiegare come hanno fatto a far sgomberare tutta questa porzione del suolo americano...non che sarebbe una cosa impossibile, però questi camminano sempre nel deserto...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 24, 2009 2:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11280
Località: Napoli
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by bertuccia2004</i>
<br />la copertina stupenda mi entusiasma e parto bene, poi un calo tremendo di tensione mi spinge a riporre l'albetto, che inizia a spuntare nei posti tipici: bagno, vicino al divano, sul comodino.
ma la lettura non procede.
in realtà inizio a perdere la mia dose di credulità nel momento in cui

SPOILER
i ragazzi entrano nel camper e massacrano il tizio, così, senza motivo; va bene, lo vogliono derubare, ma nel giro di 3 secondi inizia una carneficina senza senso.
lo trovo inverosimile e così la lettura non decolla [V]
alla fine l'albo risulta sufficiente, ma decisamente poco interessante
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

magari fosse inverosimile.... la cronaca è fin troppo piena di eventi del genere.

Quanto alla domanda di green day, credo che stiano scegliendo apposta un percorso che attraversa zone deserte dell'america, non che abbiano fatto evacuare alcunchè...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 08, 2009 12:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 27, 2003 10:00 pm
Messaggi: 3867
finora la miniserie mi è piaciuta parecchio , le storie sono una specie di spaccato della realtà che va dal passato al presente ,
questo numero mi è piaciuto particolarmente , personalmente ho avuto problemi con uno che portava in giro un cane che azzannava gli altri cani compreso il mio ed è vero i padroni sono peggio dei cani assalitori , perchè ghignavano quando vedevano il loro cane mordere un altro , ma io gliene ho dette quattro...
e poi nel mio piccolo anch'io avevo un dossier sugli ufo , e ne ho visto uno cioè una luce strana nel cielo , non di certo gli alieni , pero' insomma l'argomento mi interessava.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it