<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nyarlathotep</i>
<br />Consiglierei, per armonizzare al meglio il nome da prostituta dell' est che mi hai affibbiato, di utilizzare una sincope (credo si dica così... sarebbe la perdita di una sillaba centrale della parola) e trasformare <i>Nyarlathotopa</i> in <i>Nyarlathopa</i>. Suona meglio, no?<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Assolutamente si,Nyarlathopa.Spero solo che ti piaccia..[;)]<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Ah-ah, a quanto leggo ho già conquistato un posto importante nei tuoi pensieri al punto da farti farfugliare parole insensate alla tua ragazza in quanto impegnato a pensare a me... [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Si e spero che questa cosa non ti turbi o cambi il nostro rapporto..[:I]
[:D][:D]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Se c'è qualcuno che devi ringraziare per questo traguardo quello sono io
Senza di me non avresti spammato così spammosamente negli ultimi tempi <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">ho imparato dal migliore[:D]
Apparte gli scherzi grazie a Nyarlathopa e a sbarbato![;)](la faccina non è ammiccante Nyarla[:D])
|