Oddio, non rido così tanto da anni... (deve essere che mia mamma ha fatto gli gnocchi, bho![:D]).
Vi prego di non offendervi e concedetemi di tiravi le orecchie solo una volta e solo perchè sono un membro della PRIMISSIMA schiera di forumisti di CR7 che non mette piede qui dentro da ormai mooooooooooolto tempo[;)])
E' solo che tante cavolate tutte insieme...[:D][:D]
Credevo di averne sentite !!:
Bonelli che non licenzia nessuno perchè glielo ha prescritto il medico! [:D][:D][:D][:D]
(e se fosse semplicemente che trova valido il lavoro della gente che assume- no, eh??[:D])
E cosa fà?, offre a chi considera incapace ben 18 numeri di una nuova e personale testata!!! (non ditelo troppo forte che altrimenti tutti i "bravi" autori cominceranno a scrivere male per potersi fare "punire" così!!![:D][:D][:D][:D])
Qualcuno ha affermato che sa come vanno le cose in Bonelli!!!
Bhè fatevelo dire da uno che SA DAVVERO come vanno le cose in bonelli:
Sergio Bonelli considera l'entrata nella casa editrice(e il suo lavor fino ad oggi) di Pasquale Ruju - ve lo dico semplice semplice[:D] - più o meno come la vincita alla lotteria[:D], (al pari forse solo dell'entrata di Tito faraci)!
Credeteci o no, non mi cambia la vita!
Ma la verità è questa!
Per ottenere una miniserie in bonelli bisogna fare carte false!
E per lavorare su Tex neanche quello: o Boenlli e Canzio devono considerarti un Dio oppure devi vendere l'anima al diavolo[:D][:D]!!
Quindi mi ripeterò:
Ruju non è affatto considerato un incapace!!!
Buona continuazione nuovi ed inesperti forumisti![^]
Un saluto sincerissimo e un pò nostalgico(davvero).
|