Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mar nov 26, 2024 7:23 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 794 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 53  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 25, 2009 10:49 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Ciao Fabio,
dico subito che sei tra i miei disegnatorie preferiti su Dylan, negli ultimi anni (insieme a Poli, da quanto ho visto nell'anteprima del prossimo numero)
Volevo chiederti se sai chi scriverà la storia che disegnarai (o che stai disegnando? O che hai già disegnato ) per il Comic Fest del 2010 e se, nonostante sia una storia umoristica, si potrà a tutti gli effetti considerarla parte della "continuity" (quale continuity, potrebbe chiedere qualcuno... ma lasciamo perdere) della serie, o se si tratterà di una sorta di parodia.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ciao N.6 e grazie mille per i complimenti. Per rispondere alla tua domanda: la storia "umoristica" di Dylan Dog ho già iniziato a disegnarla ed è stata scritta dal grande Bruno Enna. Sulla continuity, non posso dirti niente, per ora... come capirai bene! [;)]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">ciao fabio!!! innanzitutto complimenton....poi, classica mia domanda....che cosa hai fatto dopo il liceo?<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Grazie anche a te, Quirky! Dopo il liceo? Mmm... fammi pensare... ehi, ma io non ho mai fatto il liceo, ora che ci penso! [:D] Dopo le scuole medie mi sono subito iscritto (ero praticamente ancora un bambino, meglio non pensare a quanto tempo è passato) alla Scuola del Fumetto di Milano, frequentando il quadriennio. Ho iniziato a lavorare nel fumetto appena finita la scuola, anzi, in realtà la stavo ancora frequentando. E spero di poterci lavorare ancora a lungo, se non mi viene un'altra ernia per le troppe ore passate al tavolo a disegnare!!!

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">il prossimo anno usciranno tre nuove miniserie star comics...sarai conivolto?.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> (e successive)

Sì. Ma non in quelle tre che sono state da poco presentate e di cui usciranno i numeri 0 a Lucca di quest'anno. Sarà un'altra miniserie, di cui ancora non posso dire niente.

Poi, piccola anteprima, sto terminando un libro che - se tutto va bene (leggi: se riesco a finire in tempo, visto che l'editore già c'è) sarà pubblicato l'anno prossimo, e le cui tematiche potrebbero interessare chi si appassiona di... soprannaturale. Per ora non dico altro, anche un pò per scaramanzia. [;)] Ma vi terrò informati, se la cosa vi interessa.

Un saluto a tutti e a presto!

Fabio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 25, 2009 11:32 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Fabio Celoni</i>

Grazie anche a te, Quirky! Dopo il liceo? Mmm... fammi pensare... ehi, ma io non ho mai fatto il liceo, ora che ci penso! [:D] Dopo le scuole medie mi sono subito iscritto (ero praticamente ancora un bambino, meglio non pensare a quanto tempo è passato) alla Scuola del Fumetto di Milano, frequentando il quadriennio. Ho iniziato a lavorare nel fumetto appena finita la scuola, anzi, in realtà la stavo ancora frequentando. E spero di poterci lavorare ancora a lungo, se non mi viene un'altra ernia per le troppe ore passate al tavolo a disegnare!!!

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

grazie per la risposta fabio! beh, noi speriamo di vederti a ll'opera il più a lungo possibile ernie (non) permettentendo![;)] buon lavoro, ciao!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 08, 2009 12:50 pm 
Non connesso

Ciao Fabio!
Ti volevo solo fare un grosso in bocca al lupo per la tua storia del gigante.
Spero che tu mi riesca a regalare una bella mezz'oretta di goduria[:p][:D][;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 09, 2009 11:07 am 
Non connesso

Crepi il lupo, Mandarino! [:)] E anche se fossero soltanto cinque minuti, sarei contento lo stesso!... [:D]

Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 09, 2009 10:27 pm 
Non connesso

Finalmente, e sottolineo finalmente, riusciremo tra pochissimo a leggere la TUA storia!! Non vedo l'ora di ammirare i tuoi bellissimi disegni ma soprattutto ardo dalla curiosità di leggere il tuo primo lavoro da sceneggiatore in Dyd.

Mi unisco a Manda per l'in bocca al lupo.

Un saluto e Buon Lavoro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 14, 2009 11:15 am 
Non connesso

Grazie Block, tra qualche giorno forse riesco anche a farvi una sorpresina.

A presto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 14, 2009 4:19 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Fabio Celoni</i>
<br />[...]riesco anche a farvi una sorpresina.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">[:p][:p]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 14, 2009 7:10 pm 
Non connesso

oddio oddio una sorpresa!!!!!![:p][:p][:p][:p]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 18, 2009 10:52 pm 
Non connesso

Io ti dare un in bocca al Lupo Mannaro anche se oggi non c'è la luna piena...grande Celoni, ti stimo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 20, 2009 6:10 pm 
Non connesso

Grazie anche a te, e per la sorpresina annunciata...

http://theatrumabsurdum.blogspot.com/

... la categoria giusta la immaginate... sperando di farvi cosa gradita! :)

Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 20, 2009 6:33 pm 
Non connesso

Fabio...che dire???tratto fantastico...grande!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 20, 2009 6:40 pm 
Non connesso

S
P
O
I
L
E
R

[spoiler]Ma dylan ha l'ombrello nella tua storia del gigante?[/spoiler]

FINE SPOILER
Comunque complimenti Fabio.Disegni eccezzionali.Sorpresa più che gradita![:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 20, 2009 6:46 pm 
Non connesso

Mille grazie, ragazzi... spero potrà piacervi anche la storia. Una volta pubblicata posterò qualche altra tavola a matita se può interessarvi, ora sarebbe troppo spoilerante (e ho risposto anche a mandarino, trasversalmente!).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 20, 2009 7:45 pm 
Non connesso

Fabio,voglio farti una domanda seria,sempre più in Bonelli ci sono disegnatori autori(il primo se non sbaglio AMBROSINI - NAPOLEONE)secondo te questo è il futuro del fumetto italiano?Io la cosa la vedo positivamente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 20, 2009 8:31 pm 
Non connesso

Wow... Matite bellissime! [:0]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 794 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 53  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]