<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by skeletor</i>
<br />questo primo numero mi è piaciuto anche se il fascino maggiore deriva più dal periodo storico e dai macchinari che dai personaggi e dalla trama.
i disegni che di primo impatto sembrano splendidi, giudicati più attentamente, risultano solo buoni, l'occhio è ingannato dai maniacali dettagli delle tavole. il quadro generale comunque è molto piacevole.
vediamo i prossimi, per ora promosso.
piccolo sfogo da edicolante:
adesso, io mi chiedo che tiratura ha questo fumetto, perchè sono 10 anni che ho un'edicola e non mi era mai successo che almeno una copia di un numero uno della bonelli non mi arrivasse (serie, mini serie o romanzo che sia). per trovarne uno ho avuto fortuna al quarto tentativo (ai primi tre edicolanti non ne hanno mandati come a me, al quarto una copia). si può lavorare così?.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Guarda mi son fatto la stessa domanda pur'io, nonostante non sia un edicolante.
Ho girato quattro edicole e una fumetteria, e tutti mi han risposto di non sapere neanche cosa sia questo fumetto.
Ce n'è uno che addirittura si è offeso, perché ha sempre tutti i fumetti e di questo, invece, non ne sapeva niente.
Insomma:
Non è che sono stati un po' pessimisti quelli della Bonelli?
Sembra che ne abbiano inviate pochissime copie.
Domani proverò fuori l'università, in un'altra provincia... speriamo almeno lì...
|