Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 25, 2024 8:27 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: DYLAN DOG SU GAZZETTA DELLO SPORT
MessaggioInviato: lun set 28, 2009 2:31 pm 
Non connesso

L'altro giorno i miei amici hanno comprato la gazzetta dello sport e allegata a questa su un gionale che mi sembra si chiamasse SPORTWEEK c'era all'interno un'intervista a sclavi con stampato un disegno inedito fatto per la rivista da stano che raffigura dylan che gioca a scacchi con sclavi.
sulla copertina invece c'è raffigurato dylan con in mano un pallone di calcio.
qualcuno di voi sapeva gia di questa uscita dal momento che io mi ci sono imbattuto per caso?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 28, 2009 2:44 pm 
Non connesso

https://www.cravenroad7.it/forum/topic.a ... ichpage=58
se ne parla qua

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 28, 2009 10:00 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dragodylaniato</i>
<br />https://www.cravenroad7.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4777&whichpage=58
se ne parla qua
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ma,scusate l'ignoranza[V],sportweek quando esce[:)]???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 28, 2009 10:02 pm 
Non connesso

io ce l'hoooo!!!!! muhauahahah

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 28, 2009 10:38 pm 
Non connesso

Un mio amico lo compra e me lo farò prestare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 28, 2009 10:42 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nebbia</i>
<br />Un mio amico lo compra e me lo farò prestare.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Scroccone![:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 28, 2009 10:45 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MandarinoFish</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nebbia</i>
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Scroccone![:D]

[V] io l'ho preso da mia cugina che non sapeva che farsene

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 28, 2009 10:48 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by DYLAN THE QUIRKY</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MandarinoFish</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nebbia</i>

[V] io l'ho preso da mia cugina che non sapeva che farsene

Scroccona!

Ma ci sono dentro due storie inedite brevi? Il mio amico mi ha detto così...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 28, 2009 10:54 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nebbia</i>
<br />Ma ci sono dentro due storie inedite brevi? Il mio amico mi ha detto così...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">se è così, me lo regalate?[:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 29, 2009 12:48 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MandarinoFish</i>
<br />Ma ci sono dentro due storie inedite brevi? Il mio amico mi ha detto così...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">se è così, me lo regalate?[:D]
mi spiace non è così.[:0]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 29, 2009 5:53 pm 
Non connesso

Quindi nessuno sa ogni quanto esce sportwweek[:(][:(][:(]
Domaniperò so che con la gazzetta esce il primo volume di una collezione sui 100 anni del fumetto e il primo numero è riservato proprio a dylan dog...[:D][:D][:D][:)][:)][:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 30, 2009 2:56 pm 
Non connesso

le due storie brevi sono apparse solo sui superbook o sui volumi mondadori , quindi sono abbastanza rare, ma certo non inedite.
e poi ci sono due storie brevi extra dylan dog sui vampiri , ma non le ho ancora lette.
poi c'è una bella introduzione , e una ricerca sui fumetti italiani dell'orrore molto interessante anche perchè molti di quelli citati li ho letti , o mi sono passati di mano.
Ad esempio splatter ,bloob , gordon link.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 30, 2009 3:11 pm 
Non connesso

il volume è cartonato, la carta non è patinata. si inizia con una decina di pagine di blabla che introducono la collana e parlano di dd. totentanz è a colori per la prima volta ed è l'unico interesse per il collezionista. la resa di stampa è altalenante. per totentanz, la bambina e la piccola biblioteca di babele è buona. per finchè morte non vi separi è pessima, sembra quasi che abbiano scannerizzato gli albi originali non avendo i materiali per la stampa. c'è da dire che il tipo di carta usata non è il massimo per la resa di stampa del colore e la definizione delle immagini. chiudono il volume due storie horror in bianco e nero non di dd (introdotte da altre pagine di blabla) e quindi non ne parlerò. prezzo 9,99 euro...a voi la scelta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 30, 2009 6:42 pm 
Non connesso

Oggi ho finalmente trovato Sportweek con l'intervista a Sclavi...l'edicolante,gentilissimo[:D],me l'ha addirittura regalato!!!![^]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 01, 2009 4:09 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by skeletor</i>
<br />il volume è cartonato, la carta non è patinata. si inizia con una decina di pagine di blabla che introducono la collana e parlano di dd. totentanz è a colori per la prima volta ed è l'unico interesse per il collezionista. la resa di stampa è altalenante. per totentanz, la bambina e la piccola biblioteca di babele è buona. per finchè morte non vi separi è pessima, sembra quasi che abbiano scannerizzato gli albi originali non avendo i materiali per la stampa. c'è da dire che il tipo di carta usata non è il massimo per la resa di stampa del colore e la definizione delle immagini. chiudono il volume due storie horror in bianco e nero non di dd (introdotte da altre pagine di blabla) e quindi non ne parlerò. prezzo 9,99 euro...a voi la scelta.

Quoto per la storia "Finchè morte non vi separi" davvero pessima, molto sfuocata, infatti pensavo che fosse solo un problema della mia copia...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]