Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio nov 14, 2024 7:23 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 27, 2009 11:21 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Solomon Kane</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by DYLAN THE QUIRKY</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Solomon Kane</i>
<br />Se continuate a parlare di quella persona mi autobanno dal forum!![:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

banna anche me, ti prego!!![:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Questi fanno sul serio!![:0]
Ok...io e quirky lasciamo il forum.[xx(]

Questa sera su raitre c'è molto da vergognarsi guardando "presa diretta".[:(!]

via solomon, scappiamo!!!!! corri in fretta lascia perdere il cappello, non abbiamo tempo!!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 28, 2009 2:03 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by DYLAN THE QUIRKY</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Solomon Kane</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by DYLAN THE QUIRKY</i>
<br />Se continuate a parlare di quella persona mi autobanno dal forum!![:D]

banna anche me, ti prego!!![:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Questi fanno sul serio!![:0]
Ok...io e quirky lasciamo il forum.[xx(]

Questa sera su raitre c'è molto da vergognarsi guardando "presa diretta".[:(!]

via solomon, scappiamo!!!!! corri in fretta lascia perdere il cappello, non abbiamo tempo!!!!!!!

[:D][:D][:D]Abbiamo fnito[:D][:D][:D]
Almeno per ora[;)][;)][:)][:)][:D][:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 28, 2009 2:17 pm 
Non connesso

mi sembra strano che nessuno abbia citato flavia vento...credo sia l'essere più inutile della terra....peggio delle zanzare...l'inutile fatto a persona..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 28, 2009 3:26 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dragodylaniato</i>
<br />mi sembra strano che nessuno abbia citato flavia vento...credo sia l'essere più inutile della terra....peggio delle zanzare...l'inutile fatto a persona..

Vabbè ma lei non merita nemmeno la considerazione tale per sparlarne...[:)][:)][:)][:D][:D][:D][;)][;)][;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 28, 2009 3:28 pm 
Non connesso

Si ho capito, ma qui state elencando le cose per cui vi vergonate del palinstesto. Vergognarsi di essere italiani dovrebbe riguardare solo gli aspetti negativi visibili all'estero, per i quali ci prendono per il culo in tutto il mondo. O sbaglio?

E vediamo se indovinate a chi sto pensando!? :D

Già che stiamo andando in giro a esportare la democrazia insieme ai nostri amici-ci americani mentre qui di democratico sono rimaste a malapena le alzate di mano alle riunioni di condominio[|)]... forse. Bo. Io mi vergogno del fatto che non ci si stia rendendo neanche conto di tornare indietro a 3 scalini per volta, mentre gli altri ci guardano e ridono da in cima alla scala.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 28, 2009 3:31 pm 
Non connesso

ma chi è che si vergogna di essere italiano???
W L'ITALIA!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 28, 2009 3:35 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MonnaGroucha</i>
<br />Si ho capito, ma qui state elencando le cose per cui vi vergonate del palinstesto. Vergognarsi di essere italiani dovrebbe riguardare solo gli aspetti negativi visibili all'estero, per i quali ci prendono per il culo in tutto il mondo. O sbaglio?

E vediamo se indovinate a chi sto pensando!? :D

Già che stiamo andando in giro a esportare la democrazia insieme ai nostri amici-ci americani mentre qui di democratico sono rimaste a malapena le alzate di mano alle riunioni di condominio[|)]... forse. Bo. Io mi vergogno del fatto che non ci si stia rendendo neanche conto di tornare indietro a 3 scalini per volta, mentre gli altri ci guardano e ridono da in cima alla scala.

Una volta ad amsterdam un tipo ha fermato un mio amico e dopo un pò che parlavano qusto gli ha fatto:"Aaaaaaaaaahhhh!Italiano Berlusconi Cocaina Mafia!!!!"[xx(][xx(][xx(][:(][:(][:(][V][V][V][|)][|)][|)][:(!][:(!][:(!]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 28, 2009 3:49 pm 
Non connesso

Si bè se pensi che in tutti (e dico TUTTI) i film non italiani che parlano di mafia, i mafiosi hanno l'accento italiano![:(] ci pensavo l'altro giorno guardando i simpson..

e sottolineo: [:(]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 28, 2009 4:02 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MonnaGroucha</i>
<br />Si bè se pensi che in tutti (e dico TUTTI) i film non italiani che parlano di mafia, i mafiosi hanno l'accento italiano![:(] ci pensavo l'altro giorno guardando i simpson..

e sottolineo: [:(]

Si come se non esistesse la yakuza giapponese,i cartelli colombiani o le traidi cinesi[V][V][V][xx(][xx(][xx(][:(][:(][:(]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 28, 2009 7:50 pm 
Non connesso

W L'ITALIA!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 28, 2009 8:09 pm 
Non connesso

Vabbè, ma secondo me ormai l'associazione Italia-Mafia è dovuta più che altro all'imporsi di una certa cinematografia nell'immaginario collettivo.
Voglio dire, "Il Padrino" e "Quei bravi ragazzi" sono molto più noti di, ad esempio, i film di Takashi Miike sulla Yakuza o altri film sulle triadi cinesi.

Se vai a chiedere agli stranieri qualche nome di qualche malavitoso italiano ti dice Vito Corleone, mica Francesco Schiavone.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 28, 2009 8:55 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MisterRaven</i>
<br />Vabbè, ma secondo me ormai l'associazione Italia-Mafia è dovuta più che altro all'imporsi di una certa cinematografia nell'immaginario collettivo.
Voglio dire, "Il Padrino" e "Quei bravi ragazzi" sono molto più noti di, ad esempio, i film di Takashi Miike sulla Yakuza o altri film sulle triadi cinesi.

Se vai a chiedere agli stranieri qualche nome di qualche malavitoso italiano ti dice Vito Corleone, mica Francesco Schiavone.

Ma viva Tony Ciccione!!!![:D][:D][:D][8D][8D][8D][:)][:)][:)][;)][;)][;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 28, 2009 10:26 pm 
Non connesso

la cosa che mi fa più rabbia è il fatto che gli italiani si credono migliori di tutti...infatti il nanetto rappresenta più che bene l'italia!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 28, 2009 10:40 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by santelli83</i>
<br />W L'ITALIA!!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">M L'ITALIA!!!![^]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 29, 2009 12:19 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dyd_23</i>
<br />la cosa che mi fa più rabbia è il fatto che gli italiani si credono migliori di tutti...infatti il nanetto rappresenta più che bene l'italia!!

Magari fosse così...[V][V][V]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]