<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Aenigma</i>
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ah. Ma non la si vede sempre fare solo quello?
Ops, hai ragione, conduce anche "Amici": intendevi quello?
---------------
IN VINO VERITAS
[/quote]
[:D][:D][:D]
Allora...innanzitutto mi piace perchè rispetto ad ogni altra conduttrice non parte come valletta o aspirante miss ma ha un trascorso differente
"Dopo il diploma liceale si iscrive alla facoltà di Giurisprudenza dove si laurea con votazione 110 e lode, specializzandosi in Scienza delle Finanze e tentando la carriera in Magistratura.
Dopo aver lavorato come redattrice di tesi, collabora per due anni con l'Istituto per la Ricerca Sociale (IRS) e successivamente si occupa dell'ufficio legale di una nota società produttrice di videocassette." (fonte:Wikipedia)
E poi perchè è autrice e soprattutto produttrice(almeno rischia i proprio di soldi [;)]) dei suoi programmi.
Inoltre i suoi programmi,eccezion fatta per Uomini e Donne[xx(]a cui sto ancora cercando di trovare una motivazione,non hanno un semplice fine goliardico o di intrattenimento fine a stesso ma mirano a trovare un'occupazione ai giovani meritevoli e (più o meno [:D]) talentuosi.Ovviamente il tutto va visto sotto una chiave di lettura nel contesto attuale televisivo.Venti anni fa per affermarti come ballerino frequentavi le lezioni di danza canoniche ora invece lo fai sotto un'occhio che ti spia 24h su 24 ma che in cambio ti offre lezioni gratuite da più maestri e tutti di un certo calibro.Tutto questo prima era inimmaginanabile invece oggi dove tutto è showbusiness l'ho trovata una brillante operazione di marketing[^]che merita tutta la mia ammirazione![:)]
E poi per quanto frivolo possa essere considerato il suo impegno c'è comunque da dire che ha ricevuto numerosi riconoscimenti [:D]il che sta a significare che,almeno in campo puramente televisivo,è riconosciuta valida[8D]
Per quanto riguarda gli impegni extratelevisi oltre i 'classici' impegni umanistici che non mi sento di valutare anche perchè alcuni vip se ne occupano un pò più per 'sport' o per moda che per reale moto umano[V],è coautrice con Maurizio Costanzo di testi teatrali,soggetti e sceneggiature.
|