<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Ciao Fabio,
dico subito che sei tra i miei disegnatorie preferiti su Dylan, negli ultimi anni (insieme a Poli, da quanto ho visto nell'anteprima del prossimo numero)
Volevo chiederti se sai chi scriverà la storia che disegnarai (o che stai disegnando? O che hai già disegnato ) per il Comic Fest del 2010 e se, nonostante sia una storia umoristica, si potrà a tutti gli effetti considerarla parte della "continuity" (quale continuity, potrebbe chiedere qualcuno... ma lasciamo perdere) della serie, o se si tratterà di una sorta di parodia.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ciao N.6 e grazie mille per i complimenti. Per rispondere alla tua domanda: la storia "umoristica" di Dylan Dog ho già iniziato a disegnarla ed è stata scritta dal grande Bruno Enna. Sulla continuity, non posso dirti niente, per ora... come capirai bene! [;)]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">ciao fabio!!! innanzitutto complimenton....poi, classica mia domanda....che cosa hai fatto dopo il liceo?<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Grazie anche a te, Quirky! Dopo il liceo? Mmm... fammi pensare... ehi, ma io non ho mai fatto il liceo, ora che ci penso! [:D] Dopo le scuole medie mi sono subito iscritto (ero praticamente ancora un bambino, meglio non pensare a quanto tempo è passato) alla Scuola del Fumetto di Milano, frequentando il quadriennio. Ho iniziato a lavorare nel fumetto appena finita la scuola, anzi, in realtà la stavo ancora frequentando. E spero di poterci lavorare ancora a lungo, se non mi viene un'altra ernia per le troppe ore passate al tavolo a disegnare!!!
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">il prossimo anno usciranno tre nuove miniserie star comics...sarai conivolto?.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> (e successive)
Sì. Ma non in quelle tre che sono state da poco presentate e di cui usciranno i numeri 0 a Lucca di quest'anno. Sarà un'altra miniserie, di cui ancora non posso dire niente.
Poi, piccola anteprima, sto terminando un libro che - se tutto va bene (leggi: se riesco a finire in tempo, visto che l'editore già c'è) sarà pubblicato l'anno prossimo, e le cui tematiche potrebbero interessare chi si appassiona di... soprannaturale. Per ora non dico altro, anche un pò per scaramanzia. [;)] Ma vi terrò informati, se la cosa vi interessa.
Un saluto a tutti e a presto!
Fabio
|