Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 24, 2024 1:58 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ciao a tutti :)
MessaggioInviato: dom set 20, 2009 1:13 am 
Non connesso

Ciao caro popolo dylaniato! [:)]
Mi chiamo Umberto, ho 18 anni e vivo a Torino...
Sono entrato da poco nel mondo di dylan dog ma mi sento già estremamente coinvolto... vorrei raccontarvi la mia personale vicenda dylaniata e dirvi il motivo principale della mia iscrizione a questo forum (oltre alla volontà di fare la gradita conoscenza di fan interessanti come voi, ovviamente), ma purtroppo stasera mi resta poco tempo, scriverò appena possibile :)
è un piacere essere tra voi![;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 20, 2009 2:22 am 
Non connesso

Benvenuto!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 20, 2009 3:07 am 
Non connesso

Benvenuto fra noi nottambuli senza pace.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 20, 2009 10:44 am 
Non connesso

Benvenuto Umbi!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 20, 2009 11:00 am 
Non connesso

Benvenuto.
Occhio, c'è gente strana in questo forum.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 20, 2009 12:58 pm 
Non connesso

Bienvenido umbi...sono curiosa di conoscere la tua storia...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 20, 2009 12:59 pm 
Non connesso

benvenuto coetaneo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 20, 2009 3:25 pm 
Non connesso

Benvenuto dolce sculaccia topi!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 20, 2009 3:30 pm 
Non connesso

Il 29 dicembre 2007 ho conosciuto una ragazza che ha cambiato la mia vita, e sono attualmene fidanzato con lei e follemente innamorato di lei... Si chiama Francesca.
Tra le sue tante passioni c'è il nostro amato Dylan Dog. Inizialmente mi limitavo a regalarle albi comprati in edicola o fumetteria e ad ascoltare i suoi commenti sulle storie che la coinvolgevano di più...
Un giorno mi ricordai (non so come abbia fatto tale ricordo a riaffiorare così improvvisamente) di un fumetto di cui ero in possesso da piccolo: in copertina c'era un uomo vestito con una giacca nera e una camicia rossa; quest'uomo impugnava una pistola ed era circondato da morti viventi... Ero sicuro che si trattasse di dylan, allora per curiosità cercai su internet le copertine della serie regolare per riconoscere il mio albo! E come avrete capito si trattava proprio del numero 1, "Lalba dei morti viventi"... Purtroppo non ero riuscito a ritrovarlo tra le mie cose e neanche i miei genitori (pur ricordandosi di quel fumetto) sapevano che fine avesse fatto. Il fatto è che non riuscivamo neanche a ricordarci chi me l'avesse regalato.
Una sera mentre io e Francesca eravamo a casa sua mi chiese se avessi voglia di leggere un episodio... Mi fece leggere la storia "Margherite", sull'albo gigate numero 2... Ne rimasi affascinato e lei iniziò a prestarmi uno alla volta i suoi dylan dog...
Un giorno andammo al mercatino dell'usato sotto casa mia per cercare un vecchio libro e con grande sorpresa scoprimmo che un commerciante aveva portato un'enorme quantità di fumetti, tra cui il nostro caro indagatore! Un evidente segno! iniziammo a frequentare il mercatino comprando albi originali a 1 euro... iniziai la mia collezione e lei continuò la sua!
Episodio dopo episodio mi sentivo sempre più coinvolto e in preda alla frenesia non mi rendevo conto che stavo lentamente eclissando la passione di Francesca... Compravo numeri su numeri, anche quelli che in realtà avrebbe desiderato lei.
Un pomeriggio mentre le raccontavo della mia ultima lettura lei mi confessò di soffrire un pò di questa mia dilagante (e dylaniata) passione che stava oscurando la sua...
La verità è che io ho mille passioni e mi interesso a tutto, e dylan era una delle SUE passioni, di cui era fiera e gelosa, per cui mi resi conto che era comprensibile il suo stato d'animo. Una sera uscimmo e io decisi di regalarle il mio "Gente che scompare", uno di quelli che mi invidiava di più... La sua felicità era così appagante, e la rinuncia così insignificante che mi sentii felice. E in quel momento decisi...
Ho deciso di completare la mia collezione, comprando solo numeri originali (tra edicola, fumetterie varie, mercatino, e internet) e di regalarla a lei! Non le regalerò solo la serie completa del suo fumetto preferito, le regalarò la passione che lei ha generato in me... E, da quando ho iniziato a collezionare per lei, sono anche più coinvolto di prima! attualmene sono più o meno a metà collezione, e ho intenzione di finire entro il 24 dicembre, quando faremo un anno (stiamo insieme dal 24 dicembre scorso), e costruire con le mie mani una teca che sarà il "pacchetto" del mio regalo :)
Il problema saranno i soldi... Ho 18 anni e mi sono appena iscritto all'università e vengo da un'umile famiglia! Quindi anche facendo mille lavoretti, rinunciando a qualcosa per me, e comprando solo qualche numero alla volta, la spesa la sentirò... Ma ormai che ho deciso nulla mi fermerà :) E se ve lo state chiedendo... Sì, lei è talmente meravigliosa da meritarsi molto di più... La amo!

Se siete arrivati fin qua vi ringrazio per l'interesse dimostrato e vi chiedo di impiegare ancora qualche minuto del vostro prezioso tempo scrivendo un vostro personale commento.
Con affetto, U. [:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 20, 2009 3:38 pm 
Non connesso

Devo dire che io di ragazzi di diciotto anni (e soprattutto più vecchia, oltre i venti) ne conosco parecchia, ma devo ammettere che tu mi ispiri un 'qualcosa' di molto maturo.. E provo piacere e te ne faccio i complimenti... E bello amare così una persona... Per quello non posso dire di invidiarti (ma casomai di comprenderti) perché anche io amo alla follia una ragazza da più di un anno ormai, quasi un anno e mezzo.

Buona permanenza nel nostro forum!!!

@ Quirketta: voglio un bel procione per il ragazzo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 20, 2009 3:53 pm 
Non connesso

Benvenuto tra noi golpisti![:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 20, 2009 4:08 pm 
Non connesso

Ehi, di questo passo mi farete venire il diabete! [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 20, 2009 4:26 pm 
Non connesso

ben fatta caro!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 20, 2009 7:02 pm 
Non connesso

Benvenuto tra noi passioni inarrestabili. Siamo coloro che danno un senso a tutto e senza le quali la vita sarebbe solo un'isola minacciata dalle acque sempre più alte della morte.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 20, 2009 7:28 pm 
Non connesso

Benvenuto Omonimo!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]