Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 15, 2024 11:45 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 16, 2009 11:20 am 
Non connesso

noooo sono andato OT!!! allora mi scuso ampiamente e metto la museruola alle mie belve!

@Triss: grazie, sono entrambe trovatelle e ci hanno sconquassato la vita [:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 16, 2009 11:27 am 
Non connesso

Siiiii! posso testimoniare! la gatta di gp è decisamente la gatta perfetta! bella, snella, nera, dà confidenza subito, si struscia, ti viene in braccio, ti lecca i piedi :D e poi si fà fare qualunque cosa! anche lo stiramento allo spiedo! mi sono innamorata[:I]

Qui dal lavoro non posso caricare foto :( quindi sono costretta a rimandare la vostra conoscenza con il mio maiale peloso a quando tornerò a casa!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 16, 2009 12:49 pm 
Non connesso

la monna lavoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?. avrei detto che con un pugno di foto della sua line inguinale avrebbe potuto vivere di rendita per il resto dei suoi giorni,

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 16, 2009 12:57 pm 
Non connesso

bè ancora non ti ho detto che lavoro faccio!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 16, 2009 1:00 pm 
Non connesso

Questo topic già esiste in sperduti anfratti della sezione Fuori Tema.

Il piccolo forum di Babele...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 16, 2009 1:28 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dario84</i>
<br />Questo topic già esiste in sperduti anfratti della sezione Fuori Tema.

Il piccolo forum di Babele...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

l' hanno già fatto notare...ehhh che ci vuoi fare questo è un piccolo grande forum!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 16, 2009 6:14 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dario84</i>
...che NON é lo stesso di quello che ho aperto io (e due [8][8][8][V][V][V][xx(][xx(][xx(][B)][B)][B)]), altrimenti i mod lo avrebbero già chiuso...
Mi domando perché tutta questa ansia premurosa e tutta questa voglia di vestirsi da moderatori...
Devo chiedere il contatto MSN ad alcuni utenti, così la prossima volta che ho intenzione di aprire un topic mi consulto con loro per evitare gaffes (non mie)... [:X]

---------------

IN VINO VERITAS

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 16, 2009 9:13 pm 
Non connesso

ma quanto mi piace il titolo del topic[^]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 16, 2009 9:25 pm 
Non connesso

Posso mettere una foto di mio padre?????

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 16, 2009 9:32 pm 
Non connesso

Uhm... Sbea, o sei una gattina, o non hai un' ottima opinione di tuo padre. [:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 17, 2009 12:08 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nyarlathotep</i>
<br />Uhm... Sbea, o sei una gattina, o non hai un' ottima opinione di tuo padre. [:)]

mmm...bèh visto che io personalmente ho un' ottima opinione dei gatti più che degli umani...magari il padre di Sbea si avvicina più ai primi che hai secondi e...tanto meglio no?![;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 17, 2009 1:43 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by DYLAN THE QUIRKY</i>
ma quanto mi piace il titolo del topic[^]
Non avevo dubbi... [:o)]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sbea</i>
Posso mettere una foto di mio padre?????
No, solo i nostri gatti... [;)]

---------------

IN VINO VERITAS

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 17, 2009 11:24 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Aenigma</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dario84</i>
...che NON é lo stesso di quello che ho aperto io (e due [8][8][8][V][V][V][xx(][xx(][xx(][B)][B)][B)]), altrimenti i mod lo avrebbero già chiuso...
Mi domando perché tutta questa ansia premurosa e tutta questa voglia di vestirsi da moderatori...
Devo chiedere il contatto MSN ad alcuni utenti, così la prossima volta che ho intenzione di aprire un topic mi consulto con loro per evitare gaffes (non mie)... [:X]<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Per carità, mai sia detto che voglia confondermi con la razza animalesca dei moderatori.
Sì, ragazzi, comunque rilassatevi, non è il caso di esacerbarsi per una cosa del genere. Prendete un respiro, fate decongestionare quella vena che vi pulsa sulla tempia...
Ognuno fa quel che vuole, tanto è vero che credo che aprirò un topic sui sostenitori dei corvi albini. Ma credo di essere OT con quest'argomento sul topic dei gatti-e-solo-gatti-e-non-tutti-gli-altri-animali-perché-a-noi-piacciono-solo-i-gatti-e-basta. [|)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 17, 2009 2:34 pm 
Non connesso

non è il caso di esacerbarsi per una cosa del genere. Prendete un respiro, fate decongestionare quella vena che vi pulsa sulla tempia...
Esacerbante é postare due volte la stessa annotazione, dopo che era già stata chiarita...[;)]
Tranquillo: scoppio di salute e nessuna vena mi si congestiona, ma mi fa piacere che ti preoccupi per me, ragazzo... [8D]

Ma credo di essere OT con quest'argomento sul topic dei gatti-e-solo-gatti-e-non-tutti-gli-altri-animali-perché-a-noi-piacciono-solo-i-gatti-e-basta. [|)]
Bravo, sei il primo utente OT che ci ha azzeccato in pieno... [:D][:D][:D]

A parte il tuo sarcasmo, il topic non precisa che "a-noi-piacciono-solo-i-gatti-e-basta", ma vuole raccogliere le foto dei gatti degli utenti: é chiedere troppo?
Se, giustamente, come anche tu fai notare, si vuole parlare anche di altri animali basta utilizzare il topic che da buon archeologo internauta hai trovato impolverato tra gli anfratti del forum... [;)]

Senza rancore, spero la discussione sia risolta una volta per tutte e non si debba proseguire per altre pagine (giusto per evitare del lavoro inutile al buon Vace)...

---------------

IN VINO VERITAS

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 17, 2009 2:43 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Aenigma</i>

Se, giustamente, come anche tu fai notare, si vuole parlare anche di altri animali basta utilizzare il topic che da buon archeologo internauta hai trovato impolverato tra gli anfratti del forum... [;)]

Ad onor del vero sarei io l'archeologo internauta che ha rispolverato il topic sugli animali...[:D]

Per tornare parzialmente IT...invidio coloro che possono tenere gatti in casa, sono animali adorabili. Peccato che io, con la mia allergia, sia impossibilitato!!!

P.s.: ho cancellato il post con la foto dei miei cani, insieme a tanti gatti si sentivano a disagio...[:o)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]