Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mer nov 27, 2024 4:21 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 943 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 63  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 01, 2009 11:44 am 
Non connesso

La recensione di ubc alla doppia 216-217

http://www.ubcfumetti.com/nathannever/?18638

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 14, 2009 9:59 pm 
Non connesso

Cosi come ho fatto per ratman, chiedo un vostro parere per un neofito di nathan never: Ho i primi 100 numeri( che non ho ancora letto) ma sarei anche interessato a seguire la serie in edicola:
Come mi muovo in fatto di continuity?

ehm...sollecito la domanda

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 15, 2009 1:14 pm 
Non connesso

Umberto, la cosa è abbastanza complessa, se non confusa. La continuity neveriana è un costante espandersi e lasciare fili in sospeso, risolverli confusamente oppure dimenticarsene.
Io direi che puoi seguire la serie regolare, se ti interessa. Ma, attualmente, è a livelli pessimi (tranne qualche rara eccezione).
Nei primi cento numeri credo che tu possa trovare il meglio che sia stato scritto (precisamente nei primi 40-50).
Più di questo non so consigliarti, perché io compro gli albi saltuariamente e solo quando vengono scritti da determinati autori che si mostrano più fedeli al personaggio e che imbastiscono buone storie. Della continuity, onestamente, me ne sono sempre infischiato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 15, 2009 1:19 pm 
Non connesso

grazie triss, neanche io ero davvero tentato, ma mi piacerebbe cominciare un altra serie oltre dyd
dampyr è troppo avanti con i numeri, john doe ha chiuso...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 15, 2009 1:26 pm 
Non connesso

Triss questo termine "infischiato" per Nathan Never non va affatto bene.Verrai punito severamente.Ti legherò ad una sedia e ti costringerò a vedere tutta la nuova stagione di Amici compreso l'ascolto dell'ultimo album della Tatangelo come sottofondo[}:)][:D]

Comunque Umberto ci sone altre 3 saghe dopo il numero 100.Sono le più importanti: quella che conclude la vicenda con Aristotele Skotos(146-149) quella della guerra Terra-stazioni orbitanti (157-164...considerando tutti i postumi dopo-guerra)e quella spazio-temporale(193-199).E comunque prima e dopo questi numeri ci sono i presupposti e gli sviluppi di tali eventi.INSOMMA COSA VOGLIO DIRTI:
COMPRATELI TUTTI!!! [:(!][:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 15, 2009 1:44 pm 
Non connesso

Allora leggerò i 100 che mi hanno prestato e poi recupererò le 3 saghe!
grazie dei consigli!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 15, 2009 1:46 pm 
Non connesso

Prego, ma io avevo detto "tutti" [V][;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 15, 2009 1:47 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sBARBATO</i>
<br />Prego, ma io avevo detto "tutti" [V][;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

per ora ho altre spese ( I piu grandi eroi della terra)
Vediamo prima questi 100 poi valuteremo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 15, 2009 2:25 pm 
Non connesso

IO ho cominciato a comprare la granderistampa e dopo aver letto i primi sei albi devo dire che non sono stato molto catturato. Non so, arrivo alla fine sempre con una certa insoddisfazione. L'unico che per ora mi ha convinto del tutto è stato il numero 5 "Forza invisibile". Vediamo, ora compro anche la terza uscita e poi deciderò se continuare o no...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 15, 2009 2:32 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Block -a dieta dal 56-</i>
<br />IO ho cominciato a comprare la granderistampa e dopo aver letto i primi sei albi devo dire che non sono stato molto catturato. Non so, arrivo alla fine sempre con una certa insoddisfazione. L'unico che per ora mi ha convinto del tutto è stato il numero 5 "Forza invisibile". Vediamo, ora compro anche la terza uscita e poi deciderò se continuare o no...
devi assolutamente prendere il prossimo, li si iniza a fare sul serio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 15, 2009 2:35 pm 
Non connesso

ok, accetto il consiglio! avevo già deciso di prenderlo ma se mi dici così sono più incoraggiato!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 15, 2009 2:49 pm 
Non connesso

si, se non ti piacciono, lascia perdere nn...specialmente la doppia per me è un capolavoro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 15, 2009 4:56 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sBARBATO</i>
<br />Triss questo termine "infischiato" per Nathan Never non va affatto bene.Verrai punito severamente.Ti legherò ad una sedia e ti costringerò a vedere tutta la nuova stagione di Amici compreso l'ascolto dell'ultimo album della Tatangelo come sottofondo[}:)][:D]
[:0]
No, Sbarby, questo no![V][:D]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Block -a dieta dal 56-</i>
<br />IO ho cominciato a comprare la granderistampa e dopo aver letto i primi sei albi devo dire che non sono stato molto catturato. Non so, arrivo alla fine sempre con una certa insoddisfazione. L'unico che per ora mi ha convinto del tutto è stato il numero 5 "Forza invisibile". Vediamo, ora compro anche la terza uscita e poi deciderò se continuare o no...
è ovvio che la serie non decolla sin da subito. I capolavori devono ancora arrivare. Ma se ti annoia, fai come dice Skeletor e poi lascia.[;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 15, 2009 11:10 pm 
Non connesso

Infatti.
P.s :qualcuno mi spieghi come mai non mi scende il fatto che può anche non piacere a qualcuno.[V]
Trovo molto interessanteeeee....la mia parte intolleranteeee [8D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 15, 2009 11:51 pm 
Non connesso

Ma tu lo segui, attualmente?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 943 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 63  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]