Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 17, 2024 7:56 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 8713 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 581  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 14, 2009 2:40 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nyarlathotep</i>
<br />Infatti... Ruju ha già pronte altre 223 storie! [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

aaah ma allora vuoi proprio infierire sul mio dolore????!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 14, 2009 2:59 pm 
Non connesso

ma,Ruyu non e un cattivo sceneggiatore,il problema che incappa sempre o quasi in soggetti banali,piatti e mal approfondi.Tutto questo ovviamente imo.di certo non dimentico capolavori o ottime storie(il vicino di casa,l'eternac illusione)...flebile fiducia ma tanta speranza.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 14, 2009 3:48 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by skeletor</i>
<br />scelta coraggiosa se è vero perchè il n.300 venderebbe molto meno rispetto agli altri albi a colori per ricorrenze.

perchè?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 14, 2009 4:02 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by the Imp</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by skeletor</i>
<br />scelta coraggiosa se è vero perchè il n.300 venderebbe molto meno rispetto agli altri albi a colori per ricorrenze.

perchè?
questo non è l'unico forum di fumetti dove ruju viene trattato come la lebbra. autori come la barbato e recchioni attirano lettori che normalemente non comprano dd, ruju e mignacco invece fanno l'effetto contrario.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 14, 2009 4:18 pm 
Non connesso

Ma non c'è più nessuno che legge Dylan Dog semplicemente perché adora il personaggio e non perché lo scrive o meno l'autore tizio o l'autore caio?
In forum di discussione come questo "pippare" su un autore o l'altro ha la sua importanza, certo, ma nella vita edito-reale credo che ne abbia molta, ma mooolta meno.

(e con questo post mi guadagno anche la prima stelletta [:D])

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 14, 2009 4:30 pm 
Non connesso

io, infatti continuo a ingoiarmi di quelle storiacce tutti i mesi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 14, 2009 4:54 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by simonjap</i>
<br />Scusate...problemi con la connessione. Allora, non è sicuro ma pare che durante Romics 2009 (Pasquale Ruju è stato invitato come sceneggiatore ufficiale di Dylan Dog come nel 2007 quando presentò Demian) in "conferenza stampa" Rujo anticiperà qualcosina sull'albo n.300 che che ha sceneggiato nel 2008. La fonte è sicura e soprattutto non è uno scherzo.
Speriamo bene.

E con questa ennesima fesseria editoriale direi che con Dylan ho chiuso per sempre.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 14, 2009 5:07 pm 
Non connesso

...appunto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 14, 2009 5:20 pm 
Non connesso

fumanciù...il fatto che per la bonelli conti molto meno non è per la fiducia nel personaggio e nel personale, bensì al fatto che ormai una sceneggiatura per dylan dog la posso scrivere anche io, e "si spera che a qualcuno piacerà!" più o meno mi sono fatta quest'idea della bonelli...è come se passassero tutte le idee, senza valutarne il calibro. chiaramente senza alcuna fonte e IMO.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 14, 2009 6:55 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">pare che durante Romics 2009 (Pasquale Ruju è stato invitato come sceneggiatore ufficiale di Dylan Dog come nel 2007 quando presentò Demian) in "conferenza stampa" Rujo anticiperà qualcosina sull'albo n.300 che che ha sceneggiato nel 2008. La fonte è sicura e soprattutto non è uno scherzo.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
La fonte sarà anche sicura per te però per noi rimane sempre e soltanto una voce di corridoio. A meno che tu non ci dia qualcosa circa la fonte..-_-

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 14, 2009 8:32 pm 
Non connesso

mi sembra strano che ruju sceneggi una storia che riguarda il passato il presente e futuro di Dyd , non c'è mai entrato , ma neanche di striscio , perfino Faraci ha fatto di piu' sul passato di dyd (un fantasma a scotland yard).
prima di tutto non penso , e secondo SPERO non sia lui !!!!
spero sempre in Sclavi o al limite Marcheselli , non si sa mai.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 15, 2009 12:55 am 
Non connesso

[:O]... senza parole...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 15, 2009 2:27 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by simonjap</i>
<br />Scusate...problemi con la connessione. Allora, non è sicuro ma pare che durante Romics 2009 (Pasquale Ruju è stato invitato come sceneggiatore ufficiale di Dylan Dog come nel 2007 quando presentò Demian) in "conferenza stampa" Rujo anticiperà qualcosina sull'albo n.300 che che ha sceneggiato nel 2008. La fonte è sicura e soprattutto non è uno scherzo.
Speriamo bene.

Mi sono accorto ora che le speculazioni sul 300 erano passate in questo Topic. Proprio poco fa ho scritto un messaggio su "Previsioni numero 300" in cui pronosticavo Ruju ai testi. Quindi, ci ho preso... che culo [:(]

Va beh... come ho scritto là, a questo punto spero che abbia lavorato su soggetto di Marcheselli, anche perché la formula usata dalla Barbato è molto particolare: "il numero è già stato soggettato e affidato a un altro sceneggiatore".

Mi fa pensare che qualcun altro abbia scritto il soggetto e che questo soggetto sia poi stato affidato a Ruju.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 15, 2009 9:36 am 
Non connesso

Personalmente sono contento se lo sceneggiasse Ruju su soggetto di Marcheselli [^]
Chi meglio di Ruju conosce il nostro indagatore dell'incubo ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 15, 2009 10:50 am 
Non connesso

Ragazzi, però dategli un pò di speranza a sto Rujo. Lo stroncate ancor prima di aver letto la storia!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 8713 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 581  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]