Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom set 29, 2024 1:15 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 12, 2009 12:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun set 26, 2005 4:13 pm
Messaggi: 3107
Località: Viterbo
A questo punto si può dire.
Dix (per me) non è stato per niente all'altezza delle aspettative, soprattutto perchè veniva definito come il fumetto che "sostituiva" Napoleone


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 12, 2009 12:53 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ago 01, 2007 1:27 pm
Messaggi: 222
A m,e fino al numero che precede Doppio Misfatto (che ancora devo leggere) mi ha sempre convinto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 14, 2009 6:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 28, 2005 10:13 am
Messaggi: 2755
condivido le opinioni sulla copertina, che è orrenda [xx(]

dell'albo non posso che dir bene, anzi benissimo.
l'esordiente disegnatore (credo sia un esordiente da quel che ho capito) se l'è cavata benissimo, rendendo i personaggi principali perfetti, tranne Dix stesso, totalmente diverso MA finalmente GUARDABILE [:p]
il volto è meno cagnesco, la pettinatura meno assurda (non più quel frontino insopportabile! [:(])
ottima sceneggiatura e storia che si fa leggere con piacere, senza avere contenuti eclatanti.
dix è sempre un ottimo acquisto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 14, 2009 11:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab giu 24, 2006 2:34 pm
Messaggi: 512
Questa volta sono rimasto un pò deluso... la sceneggiatura è ottima e scorre che è un piacere, ma secondo me manca qualcosa... il classico quid in più che per una storia di Ambrosini è quasi d'obbligo...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 14, 2009 11:05 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab feb 12, 2005 3:19 pm
Messaggi: 447
mi aspettavo di peggio...invece a parte delle forzature la trama scorre abbastanza liscia...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 15, 2009 1:07 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 07, 2003 6:56 pm
Messaggi: 6731
a me è piaciuta! [:O]... non nego però di essere dixiano da solo due numeri (a prop, eccezionale il numero scorso! [:P]) vedremo il prossimo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 15, 2009 10:24 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12568
Località: Verona
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dr. Hicks</i>
(a prop, eccezionale il numero scorso! [:P])<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Per me è stato uno dei peggiori, pensa te! [:D]

Questo nono numero non è male, ma neanche un granché... La sceneggiatura è un po' piattina, però, come accade quasi sempre con Ambrosini, fila liscia e arriva a fondo albo senza troppa fatica. Niente di troppo incisivo, però, per una storia che dimenticherò in fretta. Buoni i disegni di Borgioli, che si deve affinare ma ha un bel tratto (che si situa a metà fra tra Caracuzzo e Tacconi). Insomma, un sei di stima o poco più.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 16, 2009 9:56 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ago 01, 2007 1:27 pm
Messaggi: 222
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by bertuccia2004</i>

ottima sceneggiatura e storia che si fa leggere con piacere, senza avere contenuti eclatanti.
dix è sempre un ottimo acquisto

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 15, 2009 10:51 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 24, 2009 8:22 am
Messaggi: 1526
Località: cremona
non ho l'intera serie ma me la son letta tutta...devo dire che a me convince se presa come serie a se...se si paragona a napoleone,beh ne esce sconfitta......in ogni caso credo che ambrosini si meriti molta stima per il lavoro che fa....


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it