<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Elettra</i>
Io ho trovato geniale l'incipit di questa storia...Padre e figlio che parlano del ruolo del capo all'interno di una famiglia e poi di colpo il titolo "La parola di un Leader"...in poche battute viene riassunto e anticipato tutto il significato della storia senza però impedire la creazione di una suspence successiva..e poi bellissimi i disegni della strada deserta con il coniglio che piano piano lascia spazio ai carroarmati quasi come se fossero tutte microsequenze cinematografiche.
E la conclusione che si ricollega indubbiamente all'incipit...la stessa famiglia che questa volta trasporta l'esperienza del leader al suo interno...se sia più giusto mentire ma a buon fine oppure non trascurare ciò che rappresenta la figura di un capo all'interno di un gruppo di persone ben costituito!<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Sono le stesse cose che hanno colpito me, e che credo siano un po' il succo dell'albo, che, ripeto, è davvero ben fatto: mi ha fatto tornare la voglia di comprare gli altri!!! [8D]
|