<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Secondo me la copertina è discreta ma niente più,avrei gradito una immagine più ravvicinata di DYLAN in modo da carpire maggiormente il senso di angoscia,oppure paradossalmente una immagine globale tipo quella a pagina 13,così mi sembra una via di mezzo che non colpisce particolarmente....
<font color=red>Chi vuole avere sempre ragione è un coglione....ma ovviamente potrei sbagliarmi.
</font id=red>
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Concordo. Per me è bellissima, rappresenta PERFETTAMENTE tutta l'angoscia della storia.
ciò che davvero mi ha colpito di questa cop sono i personaggi "secondari", quelli col volto abbozzato... per es. quello con i capelli biondi, capo chinato simbolo di obbedienza, oppure quello seduto per terra sono IMO spettacolari!
_____
"Creare è facile, è copiare che è difficile!!!"
(Il mitico Totò, alias Antonio De Curtis)
-----
"Buongiorno, mi chiamo Forrest Gump, ma i miei amici mi chiamano Forrest Gump"
(Il mitico Forrest Gump, alias Tom Hanks nel film omonimo)
_____
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
FabioD.O.G.