Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab set 28, 2024 11:37 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 17, 2009 11:25 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 20, 2006 10:46 pm
Messaggi: 1585
Come già segnalato ottima colorazione.
La copertina a mio parere è di grande impatto più per concetto e impostazione che per tecnica.
Però, sbaglio o manca l'ombra della protagonista?

A.
_____
http://dallacantina.blogspot.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 17, 2009 9:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 19, 2004 2:43 pm
Messaggi: 10732
Località: Sardegna
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Andrea</i>
<br />
Però, sbaglio o manca l'ombra della protagonista?

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">L'ombra c'è...ma è sbagliata od almeno, se si guardano le pietre a bordo strada, si ha questa impressione.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 23, 2009 3:43 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven apr 03, 2009 12:41 pm
Messaggi: 181
Bellissima copertina, probabilmente la migliore della serie (anche più de "Il Ribelle")!
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal numero 3 ("La parola di un leader"), confido in questo numero, anche se incentrare l'albo sulla storia di un personaggio mi fa un po' storcere il naso...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 03, 2009 1:34 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven apr 03, 2009 12:41 pm
Messaggi: 181
Direttamente dal Giornale di Sergio Bonelli Editore: http://www.sergiobonellieditore.it/auto ... rs=CARAVAN

Qualche tavola del nuovo numero, in edicola il 9 settembre:

<center>[img][IMG]http://www.sergiobonellieditore.it/il-giornale/2009/settembre-ottobre/caravan/caravan4_1_g.jpg[/img][/img]</center>


<center>[img][IMG]http://www.sergiobonellieditore.it/il-giornale/2009/settembre-ottobre/caravan/caravan4_2_g.jpg[/img][/img]</center>

<hr noshade size="1">
editvace: Mokmo, se clicchi sulle tavole in questione nella pagina del Giornale esse ti si ingrandiscono e così puoi postarle a questa dimensione (come ho fatto) e noi non perdiamo le diottrie.[:D]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 03, 2009 11:42 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven apr 03, 2009 12:41 pm
Messaggi: 181
@Vace: io ho fatto cosi, le ho poi caricate su imageshack.us (specificando l'URL, perchè non avevo voglia di scaricarle sul pc e poi uploadarle..), e ho scelto l'opzione "thumbnail per websites/forums": in teoria, cliccando sopra la miniatura, si sarebbe aperta l'immagine intera...
Ho fatto cosi per evitare spaginamenti elevati...

@mokmo: niente di grave, per carità. Solo che erano venute piccole (io comunque di solito salvo "Hotlink for forums(1)" ma va bene lo stesso
@Vace: ok, la prossima volta selezionerò quell'opzione. Grazie per l'info! ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 08, 2009 4:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 07, 2003 6:56 pm
Messaggi: 6731
preso.. letto... e apprezzato! [;)]

l'avevo detto nel primo numero, lo ridico qui: il linguaggio di medda con il suo "caravan" è pura rivoluzione in casa bonelli

per il resto, non vi anticipo nulla... tranne che... è finora il miglior numero.. ma IMO con i peggiori disegni [:)]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 09, 2009 10:45 am 
Non connesso

Iscritto il: gio lug 09, 2009 8:56 pm
Messaggi: 62
ragazzi oggi (9 settembre) sono andato in edicola ma non c'era!!! nel sito c'era scritto che usciva il 9 settembre!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 09, 2009 12:03 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven apr 03, 2009 12:41 pm
Messaggi: 181
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ivan93_bastard</i>
<br />ragazzi oggi (9 settembre) sono andato in edicola ma non c'era!!! nel sito c'era scritto che usciva il 9 settembre!!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Stesso mio problema: l'edicolante mi ha detto che uscirà domani 10 settembre... [B)]

Poco male, si aspetterà un giorno in più. [8D]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 09, 2009 12:22 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio lug 09, 2009 8:56 pm
Messaggi: 62
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mokmo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ivan93_bastard</i>
<br />ragazzi oggi (9 settembre) sono andato in edicola ma non c'era!!! nel sito c'era scritto che usciva il 9 settembre!!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Stesso mio problema: l'edicolante mi ha detto che uscirà domani 10 settembre... [B)]

Poco male, si aspetterà un giorno in più. [8D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

ah bene. di dove sei?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 10, 2009 12:24 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven apr 03, 2009 12:41 pm
Messaggi: 181
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ivan93_bastard</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mokmo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ivan93_bastard</i>
<br />ragazzi oggi (9 settembre) sono andato in edicola ma non c'era!!! nel sito c'era scritto che usciva il 9 settembre!!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Stesso mio problema: l'edicolante mi ha detto che uscirà domani 10 settembre... [B)]

Poco male, si aspetterà un giorno in più. [8D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

ah bene. di dove sei?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Provincia di Milano. [;)]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 10, 2009 1:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 06, 2008 2:44 pm
Messaggi: 485
Località: Terracina (LT)
Io l'ho letto e non mi ha per niente entusiasmato. Anzi, a dire il vero mi ha annoiato a morte.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 10, 2009 2:41 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio lug 09, 2009 8:56 pm
Messaggi: 62
preso e letto!! a me è piaciuto molto!! (anche se completamente inutile XD). ieri sono andato in fumetteria a vigevano e ho preso finalmente le buste x la bonelli. ho incartato il primo numero di caravan, la ristampa del 1^ dyd e il n.15 originale di dyd.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 10, 2009 7:36 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab feb 12, 2005 3:19 pm
Messaggi: 447
Bè puntata di contorno messa lì per occupare un numero della serie...pesante il racconto della storia dentro il racconto di un'altra storia...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 10, 2009 8:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 28, 2005 10:13 am
Messaggi: 2755
bella storia. conosciamo meglio uno dei personaggi che, imho, era forse fra i più antipatici.
mi sono piaciuti discretamente i disegni, i dialoghi, non ho molto apprezzato l'inizio, in cui francamente ho sbadigliato un po' -.-"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 10, 2009 9:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 19, 2004 2:43 pm
Messaggi: 10732
Località: Sardegna
Ma la trama principale? Medda si è dimenticato di andare avanti!
Si albo buono...però boh, sono perplesso su tutta la serie.Singoli albi buoni nel complesso però trama principale è sotto le mie aspettative.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it