Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 24, 2024 9:54 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1869 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78 ... 125  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 30, 2009 12:06 pm 
Non connesso

Quanto sei serioso Gas! Io dico quello che mi pare, non denigro nessuno ed ho solo espresso un parere. Non mi pare un'offesa, ma una libera possibilità di esprimere la mia opinione. Non cercavo proprio per niente di esaltare il tuo forum denigrando quello precedente, figurati che mi frega, ho espresso il mio pensiero non per fare un favore a te.
E dire quello che penso si...può....fare!!
Comunque consiglio spassionato: prenditela meno a cuore con questa cosa dei forum.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 30, 2009 12:26 pm 
Non connesso

Un 'Benvenuto/a' a Donnie.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 30, 2009 3:46 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by GiovanePioniere</i>
<br />Scusate, ragazzi, ma di questa che dite! Fuori dallo standard bonelliano oltre che magnificamente realizzata!

Immagine
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Davvero bellissima!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 30, 2009 8:55 pm 
Non connesso

Permalosetto il Gas.

Copertina fantastica,al contrario della precedente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 30, 2009 10:32 pm 
Non connesso

Il Gas ha ragione, è sbagliato infangare il nome del vecchio forum di Brendon e tantomeno il suo staff!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 30, 2009 11:18 pm 
Non connesso

bellissima la copertina e pure per me ha ragione il Gas

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 31, 2009 3:21 am 
Non connesso

Quello che è fatto è fatto, questione chiusa.
Commenti sull'operato di mod e admin si possono anche rilasciare, magari in una sede più appropriata nella quale il problema sia stato almeno portato a conoscenza; allusioni, frecciatine, commenti pesanti e critiche sulle persone lo si dovrebbe evitare soprattutto se la loro assenza gli impedisce la possibilità di ribattere nell'immediato. Evitate inutili strascichi della questione, grazie.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 31, 2009 7:58 am 
Non connesso

Ma chi infanga, chi infanga...uno potrà esprimere la sua opinione! Siete troppo imbellettati-irrigiditi. Inoltre è una cosa che ho sempre detto, e in più e fatevela una risata ogni tanto!

In ogni caso, concordo con gli utenti sopra! Parlare degli assenti è imperdonabile! Che gusto c'è se non possono replicare? Sono le loro risposte che ci farebbero morire dalle risate. Così è come un coito interrotto.
Per me il discorso è proprio chiuso, ritorno a parlare di Brendon e mi scateno in una dance, una xxxx dance [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 31, 2009 12:40 pm 
Non connesso

quanti di voi pensano che qualitativamente parlando ormai Brendon abbia sorpassato il Dyd?(oddio l'ho detta grossa!)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 31, 2009 1:25 pm 
Non connesso

Come coerenza e cura del personaggio, grazie all'attento controllo -monopolistico- del Chiava, Brendon è superiore. Meno <i>depersonalizzato</i> ed imbastardito da quei contributi apportati da autori, nel caso di DYD, diversissimi e che spesso non ne centrano perfettamente l'anima. E' anche vero che così la testata brendoniana, meno influenzata da interventi spuri potrebbe impoverirsi, ma finora io credo che la compattezza ed omogenità del narrato sia un suo punto di forza. Questo ovviamente è un discorso che si applica al confronto Brendon - ultimo Dylan.

Quanto ai disegni credo che Brendon sia meglio di Dylan, spesso penalizzato da disegnatori non propriamente in delirio artistico, ma al contrario piuttosto annoiati (Piccatto, Roi, Freghieri, Casertano...).
Ricciardi, Acciarino, Maroto, Viglioglia, etc sono disegnatori dalle enormi potenzialità che hanno davvero realizzato dei capolavori.

Risultato, Brendon globalmente supera l'ultimo Dylan -questo in media- poi ovviamente ci sono sempre dei rovesciamenti momentanei del trend.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 31, 2009 2:40 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by GiovanePioniere</i>
<br />Come coerenza e cura del personaggio, grazie all'attento controllo -monopolistico- del Chiava, Brendon è superiore. Meno <i>depersonalizzato</i> ed imbastardito da quei contributi apportati da autori, nel caso di DYD, diversissimi e che spesso non ne centrano perfettamente l'anima. E' anche vero che così la testata brendoniana, meno influenzata da interventi spuri potrebbe impoverirsi, ma finora io credo che la compattezza ed omogenità del narrato sia un suo punto di forza. Questo ovviamente è un discorso che si applica al confronto Brendon - ultimo Dylan.

Quanto ai disegni credo che Brendon sia meglio di Dylan, spesso penalizzato da disegnatori non propriamente in delirio artistico, ma al contrario piuttosto annoiati (Piccatto, Roi, Freghieri, Casertano...).
Ricciardi, Acciarino, Maroto, Viglioglia, etc sono disegnatori dalle enormi potenzialità che hanno davvero realizzato dei capolavori.

Risultato, Brendon globalmente supera l'ultimo Dylan -questo in media- poi ovviamente ci sono sempre dei rovesciamenti momentanei del trend.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Quoto completamente.
[:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 31, 2009 8:20 pm 
Non connesso

Quoto anche io il G.P. e riguardo a quanto ha detto della 'copertina fuori dello standard Bonelliano', devo dire che potrebbe questa essere la seconda: la prima, sempre di Roundo era quella del umero 45, 'Le lacrime degli innocenti'.

Immagine

Qua Brendon non compare se non addirittura spezzettato in alcuni disegni sullo sfondo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 31, 2009 9:41 pm 
Non connesso

Quoto anch'io il GP.
Finalmente ho letto l'ultimo,disegni bellissimi e la storia è bella,come ho già detto non mi piace la copertina.E' vero Brendon è superiore a Dylan,almeno in questo momento.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 31, 2009 9:48 pm 
Non connesso

perfetto la penso esattamente come voi...bè dai ragazzi il primo amore non si scorda mai...penso che il Dylan dei primi 10 anni non lo superi nessuno

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 01, 2009 12:26 am 
Non connesso

Ragazzi ma lo sapete che Brendon è una delle testate Bonelli con le copertine migliori?
La maggior parte sono tutte belle secondo me!
comunque ragazzi venite anche a trovarci sul forum di Brendon!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1869 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78 ... 125  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]