<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dick Carr</i>
<br />
Sul discorso di Death Note non vorrei entrare nel merito dicendo qualche minchiata, però è noto a tutti che chi compra la versione DELUXE (come me) paga 1,50? in piu della GOLD solo per avere la sovracopertina. E se sotto la sovracopertina della DELUXE c'è la ristampa GOLD che me frega? Io ho iniziato a collezionare la DELUXE sapendo proprio questo. Non mi sembra un atteggiamento così scandoloso.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
A te non frega, d'accordo.
Ma il nocciolo del mio intervento andava un po' oltre le preferenze personali.
Vado a sottolinearti, nel mio precedente post, le ragioni della scorrettezza.
Ho scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Andrea</i>
<br />
Ha preso i <b>resi</b> delle edicole (con tanto di <b>relativo adesivo</b>), li ha sovracopertinati e li ha spediti.
Quindi <b>in sovracopertina c'è il prezzo di 5,90</b> e <b>in copertina quello di 4,50 </b> (mentre in passato, ovviamente il prezzo era unico).
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Chiaro che la differenza tra le due versioni, nella sostanza, sta nella sovracopertina.
Ma a livello collezionistico (1), di integrità della merce (2), di tutela del consumatore/venditore (3)
(1) la copertina interna non coincide con quella esterna.
(2) un adesivo non è mai facile da staccare
(3) il cliente è nella condizione di pretendere l'articolo al prezzo più basso esposto.
A.
______
http://dallacantina.blogspot.com