Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio nov 28, 2024 4:43 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 25, 2009 12:37 pm 
Non connesso

Sono palermitano[:D]!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 25, 2009 4:06 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MandarinoFish</i>
<br />Sono palermitano[:D]!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
GRRRR!!![:(!]Lo so,e adesso che me lo hai fatto ricordare...va mio esercito distruggi la sua città! [img][IMG]http://img222.imageshack.us/img222/7341/esercitoromano.jpg[/img][/img]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 25, 2009 10:24 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MandarinoFish</i>
<br />Sono palermitano[:D]!

vi aspettiamo a napoli caro mandarinofish e li le prendete sode(nel senso sportivo ovviamente[;)])

ps qualcuno dica alla società di vendere quei pipponi di maggio e cannavaro,ma poi come si fa a rifiutare un giocatore come fabio cannavaro?mah, vedo un altra annata di sola salvezza e nulla + sinceramente.
l' unico giocatore che fa la differenza è il grande hamnsik,quagliarella a cosa serve se abbiamo già lavezzi?si doveva investire su un centravanti come crespo.
palermo,genoa,udinese le vedo messe meglio....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 26, 2009 12:02 am 
Non connesso

Quagliarella è fortissimo! [;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 26, 2009 1:18 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nyarlathotep</i>
<br />Quagliarella è fortissimo! [;)]

si hai ragione nyarlathotep,ma bisognerebbe dire a marino che esiste anche il ruolo del centravanti e questa squadra non ne ha punti...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 26, 2009 11:17 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by homer</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nyarlathotep</i>
<br />Quagliarella è fortissimo! [;)]

si hai ragione nyarlathotep,ma bisognerebbe dire a marino che esiste anche il ruolo del centravanti e questa squadra non ne ha punti...
quoto homer [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 26, 2009 5:12 pm 
Non connesso

Ommioddio no...state parlando di calcio anche qui!!!!! :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 26, 2009 5:56 pm 
Non connesso

Benvenuto!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 27, 2009 1:26 am 
Non connesso

raga scusate una domanda,visto che io del computer non ci capisco un acca(proprio come dylan[:D]),qualcuno mi sa dire come cacchio si fa ad inserire qualsiasi immagine in un post?????

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 27, 2009 9:37 am 
Non connesso

Ciao Homer, benvenuto tra di noi! [;)]

Per inserire un'immagine devi innanzitutto caricare l'immagine in questione su un host esterno (tipo imageshack), poi vai sul topic su cui vuoi postare e rispondi cliccando "Reply to Topic" (e non dalla finestra di risposta veloce che appare a fondo pagina), quindi giocherelli un po' con l'icona "insert image" (quella con la mini cartolina e il triangolino) e l'indirizzo dell'immagine che hai appena caricato. Vedrai che dopo qualche tentativo ci riesci!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 27, 2009 12:09 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by homer</i>
<br />raga scusate una domanda,visto che io del computer non ci capisco un acca(proprio come dylan[:D]),qualcuno mi sa dire come cacchio si fa ad inserire qualsiasi immagine in un post?????
eh ti capisco homer per me è stato difficilissimo,pensa che per inserire quell'immagine dell'esercito romano ho dovuto chiedere info a mirco,confessandogli che per me mettere un immagine in un post era come scoprire più difficile che scoprire il 3? segreto di Fatima![:p]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 27, 2009 9:07 pm 
Non connesso

E'più facile imparare l'aramaico antico.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 28, 2009 1:13 am 
Non connesso

scusa RIMATT,allora sono andato su imageshack,mi sono registrato, e ho selezionato l' immagine che volevo ma non ho capito come diavolo faccio a farla apparire nel post, mannaggia....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 28, 2009 1:19 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Tanque</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by homer</i>
<br />raga scusate una domanda,visto che io del computer non ci capisco un acca(proprio come dylan[:D]),qualcuno mi sa dire come cacchio si fa ad inserire qualsiasi immagine in un post?????
eh ti capisco homer per me è stato difficilissimo,pensa che per inserire quell'immagine dell'esercito romano ho dovuto chiedere info a mirco,confessandogli che per me mettere un immagine in un post era come scoprire più difficile che scoprire il 3? segreto di Fatima![:p]

beh,almeno te tanque prima o poi ci sei riuscito,io son messo peggio e molto anche.......[:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 03, 2009 8:38 pm 
Non connesso

Benvenuto a bordo del galeone !

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]