Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mer nov 27, 2024 9:26 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 674 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 45  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 08, 2009 3:29 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by DYLAN THE QUIRKY</i>
<br />ma vi rendete conto che non è nemmeno ambientato a Londra?[:0]
e dylan avrà una ragazza fissa-storica di nome Elizabeth![:0]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Gasp!E' grave il fatto![:0]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 11, 2009 11:54 am 
Non connesso

E il biglietto da visita con scritto: "investigator of the paranormal: no pulse, no problem" (investigatore del paranormale: nessun battito, nessun problema) dove me lo lasciate? [xx(]

Ma dico io, ma non potevano almeno far finta che fosse Dylan Dog?

Capisco che gli americani devono ambientare qualsiasi cosa in america, ma non potevano almeno farla diventare una trasferta alla "Cagliostro"?

Riassumendo il riassunto di Frank90 di Dylan sono rimasti solo i vestiti, la pistola e il nome, tutto il resto è completamente diverso...

Speriamo almeno che da questo inizio, qualcuno un po' più serio riprenda in mano il progetto e faccia un remake fedele all'originale...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 11, 2009 7:53 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Jumpy</i>

Speriamo almeno che da questo inizio, qualcuno un po' più serio riprenda in mano il progetto e faccia un remake fedele all'originale...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Mi rammarico a dirlo Jumpy... ma credo che per questo passerà mooolto tempo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 07, 2009 1:35 pm 
Non connesso

http://blog.screenweek.it/2009/05/dead- ... -42798.php

Queste sono le fote tratte dal film dead of night. Secondo me non è proprio malaccio.
Il regista ha detto che il film è ambientato "dopo la serie a fumetti" quindi in un futuro più o meno prossimo. Saggia decisione, secondo me. Ha tenuto inoltre a precisare che questo film farà da apripista a numerosi sequel. [:0]
Attendiamo e non disperiamo. Secondo me avremo una bella sorpresa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 07, 2009 2:00 pm 
Non connesso

Vargas... il vampiro di colore con la kefiah?

L'idea è talmente brutta da piacermi!

Numerosi seguel? Uhmmm...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 26, 2009 5:46 pm 
Non connesso

ho letto da qualche parte che verrà pubblicato un fumetto di legame tra la storia originale di Sclavi e quella del film e sarà realizzato da un autore conosciuto dai fan di DYD.

Purtroppo non ricordo dove l'ho letto (arteriosclerosi avanzata oramai),quindi non so dirvi se la fonte è attendibile o meno.

Se tutto ciò fosse vero tutte le incoerenze che ci sono tra film e fumetto potrebbero acquistare una logica.Mah...vedremo un pò.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 26, 2009 6:12 pm 
Non connesso

Per ricucire i legamenti e le incongruenze fra più storie finora è intervenuta, se non erro sempre, Barbato.
Magari lo farà anche questa volta fra film e fumetto.

Sono curioso di sapere come spiegheranno l'assenza di Groucho!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 26, 2009 6:43 pm 
Non connesso

Magari con un bel litigio come avvenne ne "L'Isola misteriosa"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 26, 2009 9:05 pm 
Non connesso

Per la prima volta, finalmente, ho letto un pensiero di Sclavi sul futuro film...

Per la cronaca: pensiero estrapolato dall'intervista fatta al buon Tizianone sullo Sport Week di oggi dove, inoltre, c'erano due bellissime tavole di Stano (Un Dylan Amletico con Pallone di calcio a posto del teschio e un Dylan giocatore di scacchi con sfondo bellissimo del mare a tramonto e con avversario lo stesso Sclavi)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 26, 2009 9:15 pm 
Non connesso

E qual è questo pensiero sclaviano sul film??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 26, 2009 9:32 pm 
Non connesso

Testualmente, domanda del giornalista:
"Sta arrivando il film su Dylan: realizzato negli Usa, con protagonista l'ex Superman Brandon Routh."

Risposta di Sclavi
"La speranza è che sia bello e divertente, ma in ogni caso non sarà quello che ci aspettiamo.. Dylan è stato adattato al pubblico americano: quindi con molte differenze, a partire dall'ambientazione, New orleans invece di Londra, e dall'assenza di Groucho."

[Fonte SportWeek, Gazzetta dello Sport]

Non dice nulla di nuovo, è vero. Ma mi sembrano ben chiare due cose già palesi a noi fans: Sclavi non sa nulla più del film di quanto si possa leggere su Internet e mi da la sensazione di prendere (Giustamente!) una certa distanza. E spera quanto noi sulla riuscita del film.

Oltretutto il giornalista gli chiede "A quando la prossima storia di Dylan?" e sorpresa delle sorprese il nostro Tizianone risponde:
"Mah. Tecnicamente sono quasi in pensione: certo la speranza di tornare a scrivere - qualsiasi cosa - in pensione non ci va mai:"
Quindi niente [:)]
E ovviamente, a partire da oggi per i prossimi 2 anni (tempi tecnici per imbastire una storia) non teniamo speranze.

PS Se il nostro Tizianone ci legge: per favore! Non dico una storia intera, lunga della serie normale... ma almeno una di 32 paginette... o 16... o anche una... da inserire nel Color Fest, nel "Comic fest" o nel gigante potresti scrivercela... senza impegno. E dai oggi una e dai domani un'altra, magari ti riesplode la voglia. Dai Tiz... ascolta la mia (e forse nostra) preghiera!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 26, 2009 11:15 pm 
Non connesso

Amen fratello!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 27, 2009 12:23 pm 
Non connesso

mi associo anche io a lord blendings....

invece alla conferenza a narni bruno brindisi accennò a questa cosa del film lasciando trasparirie chiaramente la sua opinione pessimistica che coincide con la nostra...disse ad esempio "sempre se quello è dylan dog, ovviamente"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 27, 2009 1:03 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by DYLAN THE QUIRKY</i>
<br />mi associo anche io a lord blendings....

invece alla conferenza a narni bruno brindisi accennò a questa cosa del film lasciando trasparirie chiaramente la sua opinione pessimistica che coincide con la nostra...disse ad esempio "sempre se quello è dylan dog, ovviamente"
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Ovviamente, quello non è Dylan Dog. [;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 30, 2009 2:56 pm 
Non connesso

Interessanti anticipazioni sul film di Dylan Dog, <i>Dead of night</i>.
L'articolo è in inglese, ma di facile leggibilità (viene anche spiegato perché l'auto è nera invece che bianca!).

Comunque la persona che ne ha visto l'anteprima e l'ha commentata sembra soddisfatta. Speriamo bene.

http://itsjustmovies.com/1111

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 674 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 45  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]