<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Goblin</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mokmo</i>
<br />Le premesse per un buon albo ci sono tutte: copertina invitante, Roi ai pennelli, storia che richiama il 40? anniversario dello sbarco.
Un'altra nota dolente: Dylan viene assunto per indagare... Se solo indagasse!!! Fa tutto Selina, Dylan si limita ad annuire e ad essere trascinato negli eventi: in ogni caso, non credo che Selina sia cosi "insopportabile" come qualcuno ha scritto. Certo, ci sono stati personaggi femminili migliori, ma anche Selina non è poi malaccio.
La storia non è per niente male, ma è stata sceneggiata male: i dialoghi sono al limite del ridicolo e dell'assurdo, Dylan non indaga per niente, Groucho e Bloch non si vedono, il misterioso uomo che vuole Adam è troppo "forzato".
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
io questi post non li capisco
1 Dylan non indaga.
ma se scorrazza col maggiolone da una parte all'altra in cerca dei luoghi e delle persone con cui potrebbe aver avuto contatto.
Che poi parli la figlia perchè maggiormente coinvolta è un altro discorso.
2 non si vedono Groucho e Bloch
questo fumetto è Dylan Dog , gli altri personaggi sono secondari , possono non comparire anche per diversi albi, non è un difetto a prescindere.
3 la storia è scialba e piatta.
mah io ci vedo tanti ma tanti e variegati personaggi , per poter dire che piatta non puo' essere in alcun modo.
Forse una storia di Ruju con un personaggio dico uno insospettabile che compie omicidi a destra e manca , tanto ci sono Groucho e Bloch è piu' apprezzata. No preferisco diecimila volte "il tredicesimo uomo".
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
d' accordissimo con GOBLIN,il problema è che ormai molti parlano per partito preso e i punti che tu hai elencato lo confermano.
dylan non indaga? non mi sembrava stesse facendo un picnic.
groucho e bloch non ci sono? a parte che groucho c'è in qualche vignetta,ma poi in quanti altri albi i due non ci sono stati e sono considerati ugualmente buoni.
storia scialba e piatta?forse,ma perchè gli altri fumetti hanno trame così avvincenti che ti tengono col fiato sospeso fino alla fine?mah non direi proprio.....
no comincio a pensare addirittura che se sta storia l' avesse scritta sclavi molti avrebbero gridato al capolavoro.[:0][:0]