<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Triss</i>
<br />Hai detto tutto tu, Solomon.
è meglio dormirci sopra.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Certo che ci dormo sopra, non perdo il sonno per i debiti, figuriamoci per la politica![:D]
Però non mi puoi rispondere cosi, dicendo che ho detto tutto io, quando io non ho detto niente![:D]
Oppure sai già di essere d'accordo con me?
Io per esempio trovo che il partito del sud sia inutile per i motivi che hanno portato alla sua minaccia di nascita. Cioè motivi unicamente economici. Eppure sono motivi che funzionano "c'est l'argent qui fait la guerre" dicono i francesi.
Ne ha B. di dire che è "E' inaccettabile, è un controsenso" , forse è solo questione di tempo. Prima o poi qualcuno si stancherà della Lega,cioè il partito del nord, e il partito del sud otterrà stesso successo ed uguale fama. Se ha senso uno del nord perché non deve averne uno del sud?
Per quando mi riguarda ovviamente sono e resterò il più lontano possibile da questi partiti. Ormai vi ho detto che sono per l'indipendenza della Sardegna e nessuna formazione politica italiana del nord o del sud, centro od altro può aiutarci.
Come ovviamente non ci aiuta l'attuale governo. Ho trovato alcuni articoli con i dati riguardo a questo famoso Dpef di cui si parla in questi giorni.(se trovate i dati per tutte le regioni, mi fatte un favore[;)])
<i>Alla Sardegna è stata attribuita una cifra miserevole: 18 milioni di euro. Sapete qual è la cifra destinata alla Campania? Un miliardo e 416 milioni. Alla Puglia 475 milioni. E alla Sicilia? 5 miliardi e 459 milioni di euro.</i>(
http://giornaleonline.unionesarda.ilsol ... lo=2367695)
Guarda a caso i politici siciliano sono quelli che hanno fatto la parte del leone riguardo al partito del sud.
Sicuramente i soldi servono alla Sicilia ed alle altre regioni.
Però se vedo i numeri e confronto, pensando che sono soldi che servono per migliorare le infrastrutture, penso proprio che si tratti di una elemosina. Fatta da un governo che tramite il suo capo in tempo di elezioni regionali si dichiarava amico.
Adesso non ci passa più neanche le ferie da queste parti...ma forse è colpa dei troppi scandali a luci rosse.
Ovviamente c'è il solito comportamento vergognoso di politici di sinistra e destra regionali. Dei primi non ho notizie, forse mi sono fuggite oppure sono troppo impegnati a giocarsi le loro poltrone di partito. I secondi tacciono per non disturbare il padrone B. che li ha fatti eleggere, Cappellacci in testa.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">PS: Ora te la faccio io una domanda: che ne pensi di 2+2=7?<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Penso che è tutto sbagliato.[B)]