Sono molto belli! Allora... di dario hai scelto una foto molto particolare, però comunque dario si riconosce bene, questa l'hai azzeccata
Harlan anche l'hai fatto molto somigliante...forse manca qualcosa di harlanesco, insomma lo spirito, non so se mi spiego.
A me... mi hai tragicamente invecchiato e imbruttito
e poi non so, c'è qualcosa che non mi torna. A parte le linee da chiaroscurare che hai solo "scurato"... mi pare di avere un viso più tondo, forse? o più simmetrico, non lo so. In effetti tra tutti i ritratti forse questo è quello venuto peggio.
Kharont non l'ho mai visto dal vivo, ma mi pare di aver già visto la foto da cui hai tratto il disegno e direi che anche lui sia venuto molto bene
Rimane il fatto che secondo me dovresti renderli più realistici giocando sulle ombre. Non per forza chiaruscuri, basta comunque che aumenti la tridimensionalità dei soggetti. E poi fai qualcosa agli occhi, non sono vivi.
Tutto quello che ho detto fermo restando che sei bravissima, e che invidio molto soprattutto la capacità di caratterizzare un volto (e renderlo somigliante) con pochi tratti incisivi. Penso (e dico penso perchè non ne so niente parlo completamente a casaccio) che sia fondamentale per disegnare fumetti.
Qual'è la tua aspirazione? disegnare fumetti?