<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
chissà perchè quando si parla di fumetti si hanno le braccine corte, invece si esce una sera ,una birra media 8 euro!! mah
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
una birra media 8 euro? ma dove abiti? qui la pago 3,50 euro.
Se i ragazzi non pensano che i fumetti siano un investimento in fatto di divertimento la colpa è del fumetto stesso. Ho visto tanti di quei film al cinema che fanno schifo, ma mica posso farmi ridare i soldi indietro. Se leggo un fumetto e non mi piace non lo compro piu' invece. E' anche vero che i giovani di oggi spendono volentieri soldi in attivita' con un feedback sociale, non so come chiamarlo. Cioe' intendo un'uscita in birreria, pub, cinema. Sono pochi quelli che spendono i pochi soldi che hanno in fumetti che leggono da soli a casa e di cui non possono parlare con nessuno perche' a nessuno dei suoi amici piacciono. Il cinema ad esempio è diverso, vedi un film e stai sicuro che almeno uno dei tuoi amici lo ha visto e ne puoi parlare.
Io spendo pochissimo adesso in fumetti, ma ho speso volentieri 34 euro per il concerto di Vasco...Ho speso 12 euro in pizzeria... pero' compro 4 fumetti, mentre prima ne prendevo una quindicina.
Scrivo di fretta, spero di essere stato chiaro.
---
Dio, essere ragazzi: che crudeltà!
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Credo che il buon Mirco abbia centrato in pieno il bersaglio. E credo anche che la colpa sia dei fumetti stessi.
ciao.
-----------------------------------------
vivi in bilico
e fumi le tue lucky strike
e ti rendi conto
di quanto le maledirai
|