<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br />STREPITOSO Mandrafina, ma già si sapeva. Speriamo bene per la storia di Ruju...
Le tavole in anteprima del <i>Color Fest</i> dovrebbero essere di Camuncoli (credo) e Mastantuono (inconfondibile). Tra l'altro, ora ho capito di chi è la vignetta che si può vedere nell'ultimo Giornale di SB cartaceo: proprio di Mastantuono (l'avevo scambiato per Poli, in un primo momento). Chissà: a pelle, il prossimo <i>CF</i> non mi ispira molto, ma spero che i fatti mi smentiranno.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">(1)Vero! Mandrafina a dir poco ipnotico! [:0] Sprecarlo con uan brutta storia sarebbe un peccato capitale!
(2) Sembra anche a me che la prima tavola del <i>CF</i> sia opera di Camuncoli, almeno dal confronto con questa vignetta:
http://titofaraci.nova100.ilsole24ore.c ... cammo.html
(dal post di Faraci si apprende anche che i colori sono di D'Auria)
3) Nemmeno io avevo riconosciuto il tratto del Masta in quel volto riprodotto sul <i>Giornale</i> cartaceo, ma non ero stata in grado di avanzare una congettura alternativa!
4) Concordo sul minore entusiasmo per il <i>CF</i> venturo, almeno stando alle anticipazioni, il che mi dispiacerebbe molto considerando la validità del primo numero e la qualità decisamente ancor più alta del secondo. La copertina di Toppi, invece, non mi dispiace. Certo, andrà vista ingrandita e dal vivo...