Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 25, 2024 9:27 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 19, 2009 12:46 pm 
Non connesso

io ci metto circa 1/2 ora,di solito se mi piacciono mi addentro più nei particolari [:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 24, 2009 3:52 pm 
Non connesso

allora di media la prima lettura è di 20 minuti,gli ultimissimi anche meno..
ho appena ricomprato in originale i numeri dal 3 al 12 (per esigenza di collezione....e a breve mi piglio i primi 4 speciali in prima versione!!!!)nel rileggeri ci ho messo anche mezz'ora abbondante..praticamente me li sono gustati!!!!
..la strage de graham ci ho messo 15 min. a leggerla,ma ancora adesso la sto digerendo(chiedendomi continuamente PERCHééééééééé::::::!!)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 25, 2009 2:24 pm 
Non connesso

io ho così tanti fumetti da leggere che me li divoro in 15/20 minuti massimo...ma ho notato che con gli ultimi dylan (vedi alla voce "strage dei graham"),o quando comunque mi capita un fumetto noioso in generale,ci metto un po' di più,per il semplice fatto che la mia attenzione preferisce farsi calamitare anche dall'interessantissimo volo di una mosca pur di non concentrarsi su storie inesistenti...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 29, 2009 2:27 am 
Non connesso

Anche io, come molti di voi, ci metto all'incirca una mezz'ora a leggere gli albi...
magari un'pò meno se la storia è bruttina ed i disegni non sono all'altezza, perchè tiro a finirla in fretta... :(

E non li rileggo praticamente mai, salvo rarissimi casi (ma con DYD ormai non capita da almeno 10 anni...) perchè acquisto moltissime testate ed almeno un libro al mese...ed ho troppa roba nuova da leggere per riprendere in mano cose già lette!!! ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]