Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 22, 2024 7:42 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 11, 2009 12:16 am 
Non connesso

Letto e piaciuto un sacco. Ho gradito la citazione a Dellamorte dellamore.
Son curioso di vedere come prosegue la serie....la curiosità su cosa è accaduto me l'ha messa...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 11, 2009 12:18 am 
Non connesso

@skeletor
@Robrob

Non ho mai visto "Dellamorte Dellamore": mi direste dove si trova la citazione?

[:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 11, 2009 2:21 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by GreenDay</i>
<br />Non è successo niente!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Gran romanzo!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 11, 2009 2:22 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mokmo</i>
<br />@skeletor
@Robrob

Non ho mai visto "Dellamorte Dellamore": mi direste dove si trova la citazione?

[:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">il tizio con la faccia da dylan dog: gnaghi gli chiede di riportarlo a casa e lui risponde Gnà!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 11, 2009 12:34 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Non ho mai visto "Dellamorte Dellamore": mi direste dove si trova la citazione?<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

E' la scena finale del film Dellamorte Dellamore (nel libro dello Sclavi non esiste) ed è anche la più suggestiva. Comunque il film dovrebbe essere reperibile sul mulo...[8D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 11, 2009 12:44 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by simonjap</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Non ho mai visto "Dellamorte Dellamore": mi direste dove si trova la citazione?<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

E' la scena finale del film Dellamorte Dellamore (nel libro dello Sclavi non esiste) ed è anche la più suggestiva. Comunque il film dovrebbe essere reperibile sul mulo...[8D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
film bruttissimo secondo me. Lì tutto l'umorismo di Sclavi viene ridicolizzato in battute che sembrano fuori luogo.
Comunque io non avevo colto la citazione

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 11, 2009 1:10 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dick Carr</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by simonjap</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Non ho mai visto "Dellamorte Dellamore": mi direste dove si trova la citazione?<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

film bruttissimo secondo me. Lì tutto l'umorismo di Sclavi viene ridicolizzato in battute che sembrano fuori luogo.
Comunque io non avevo colto la citazione
il bello è che all'estero è una specie di cult, quindi non è affatto strano che lo vedano due teenager americani.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 11, 2009 1:16 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by simonjap</i>

Oppure in DVD. Io l'ho comprato non tanto tempo fa perchè avevo la vecchia VHS che ormai era distrutta.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 11, 2009 2:52 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">il bello è che all'estero è una specie di cult, quindi non è affatto strano che lo vedano due teenager americani.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ti correggo, Italoamericani.[:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 11, 2009 3:09 pm 
Non connesso

ragzzi lo sto leggendo e credo che una cosa posso dirla con certezza....Bravo Michele!!![;)]
Edit:finito ora...be che dire...mi aspetto una buona serie.
Il soggetto intriga e la curiosità certo non manca per le prossime uscite.Mi piace il fatto che non ci sia un unico protagonista ma gradirei una spiegazione a finire degli albi tratta dal "diario di bordo" di davide.De Angelis mi aggrada e non poco,mammucari con le cover "invoglia a comprare" veramente ben fatte.Inoltre l'intestazione è ottima a parer mio.Punto forte del albo e chissà forse della testate sono la caratterizzazione dei personaggi,mi è sembrato veramente di viverli.
Tirando le somme....I presupposti ci sono!!!![;)]io attendo con ansia i prossimi numeri...

Tra l'altro sfogliando il giornale sbe mi incuriosisce greystorm...si conoscono gli autori???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 11, 2009 4:44 pm 
Non connesso

L'ideatore è Serra, creatore di Nathan Never assieme a Medda e Vigna.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 11, 2009 5:57 pm 
Non connesso

il film di dellamorte dellamore oltre ad essere diverso con aggiunte e sottrazioni è una bruttissima trasposizione e un mediocre film.
manca tutta al poeticità del romanzo e l'ironia diventa demenzialità. dove sono i fantasmi dei genitori che lo vanno a trovare? è uno dei punti più belli della versione cartacea.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 11, 2009 7:17 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br />L'ideatore è Serra, creatore di Nathan Never assieme a Medda e Vigna.
Grazie...[;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 11, 2009 8:07 pm 
Non connesso

Bravo Medda, Overtoure scritta come si deve... Questa è però la classica serie che andrebbe letta tutta d'un fiato dopo aver acquistato l'ultimo albo. Non credo resisterò.:-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 11, 2009 8:29 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by skeletor</i>
<br />il film di dellamorte dellamore oltre ad essere diverso con aggiunte e sottrazioni è una bruttissima trasposizione e un mediocre film.
manca tutta al poeticità del romanzo e l'ironia diventa demenzialità. dove sono i fantasmi dei genitori che lo vanno a trovare? è uno dei punti più belli della versione cartacea.

Un'ottima trasposizione, invecesecondome. E proprio per la scelta del tolto e dell'aggiunto allo script originario (che resta comunque superiore).
Bisogna però andare oltre la pessima recitazione della Falchi e gli infiniti errori di inquadratura e montaggio.

Tornando in topic.
Preso oggi il numero 1.
Questa sera leggo. Sono molto impaziente.
Per adesso dico solo copertina bruttarella e disegni strepitosi. Il tutto ad un primo sguardo.

A.
<hr noshade size="1">http://dallacantina.blogspot.com

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]