<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Infatti, ARM, non lo dicevo x te ma perchè questo form è così pesante (come mole, intendo), che uno difficilmente riesce a pescare una risposta che gli interessa in mezzo a centinaia di interventi! A me fa molto piacere parlare con voi, e lo sapete, ma se ci fosse -che so, sto inventando- un elenco tipo FAQ da visionare a parte... Se Mirco vuole ci posso pensare io a compattare le domande e le risposte. Così poi uno si guarda solo quello che gli interessa, e se vede che non c'è una domanda che gli interessa che è già stata posta può sbizzarrirsi. Insomma, giusto perchè tutto sia più semplice... Ma magari non è fattibile. Tu che dici, Mirco?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
certo che se po' fa Paola. Se vuoi farlo tu non c'è problema, altrimenti ci penso io. Giusto il tempo di leggere 44 pagine di messaggi...avrei anche tempo in questo periodo dato che la mia attuale vita sociale farebbe inorridire anche un ergastolano di Rebibbia.
In effetti alcune me l'ero già preparate ma riguardano soltanto il n.200 (ogni tanto spuntano discorsi sul 200)
Mi ero accorto che le domande erano gia' state fatte, già una volta l'ho fatto presente, poi pare brutto fare il cane da guardia, anzi il dog, vabbe'... Se vuoi pensarci tu fai pure poi mandamelo in email, così costruirò la pagina html e linkiamo quella.
Ho un idea aggiuntiva:dato che 44 pagine sono tante e chi ha fatto questo script per il forum ha deciso che quando uno risponde deve visualizzarle tutte (bel geniaccio eh), potremmo iniziare un nuovo thread. Le FAQ racchiuderanno tutte le cose piu' interessanti di questo, nel frattempo ne apriamo un altro.
Ne approfitto per salutare la nuova arrivata, Mira, spero che di cognome non fai Lanza perché se cosi' fosse mi dovresti 12 asciugamani.
---
Dio, essere ragazzi: che crudeltà!
|