Nel corso di un volo pindarico della mente, per qualche oscura ragione ho pensato di andare a rivedere il mio post di presentazione ai forumisti.
Il Giovane Pioniere c' è, e in effetti non mi ero certo scordato del divertentissimo intervento sulle Bibbie.
Ma, d' improvviso, percepisco che c' è un vuoto.
Un vuoto che non riesco a definire.
Tuttavia, un vuoto insopportabile.
Sì, certo, in diversi non hanno apposto il loro segno di benvenuto sul topic, ma in fin dei conti è una cosa che può sfuggire.
E poi, voglio dire, chi se ne frega...
Mica rimango male per così poco.
Eppure qualcosa mi turba...
Dannazione!!!!
Ecco cosa!
<i>Benvenuto a bordo del galeone.</i>
Non c' è scritto!
Qui, in questo stupido topic di presentazione, in questo brullo lembo di brughiera umida e annebbiata, manca la frase che ha scandito, scandisce e scandirà per sempre l' ingresso delle nuove leve di dylaniati virtuali.
<i>Benvenuto a bordo del galeone</i>.
Forse questo è l' unico topic di presentazione ad avere questo disonore.
Forse io sono l' unico a non essere stato battezzato dal sindaco onorario di questa città.
E se morissi adesso, ancora macchiato dal peccato originale?
Se morissi prima di venire battezzato?
Mi aspetterebbe senz' altro un millennio almeno a spezzarmi la schiena nelle miniere di sale di chi sa quale inferno.
Solo dopo oltre 700 post, mi rendo conto di non essere ancora realmente un vero utente di Cravenroad7.com.
Non posso esserlo, perchè mi manca ancora qualcosa.
E, anche se a distanza di tempo, sono pronto a ricevere, dalle mani di Simone, il ferro rovente che imprima il marchio.
<i>Benvenuto a bordo del galeone.</i>
|