<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by RRobe</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Bo.82</i>
<br />Per i disegni penso che non si uscirà dall'alternativa "Stano o Brindisi" (una mia personalissima speranza, viste le anticipazioni del suo prossimo Dyd, sarebbe per Massimo Carnevale, ma vista la lentezza dell'autore ormai mi pare impossibile rivederlo da noi per il 300...se mai ce lo rivedremo su Dylan...)
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Veramente il numero di Massimo è previsto per Novembre e poi è già pronta una nuova sceneggiatura (sempre mia) per lui.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
[:0]Ops, non lo sapevo della nuova sceneggiatura sempre per Carnevale....[B)] ma questa allora è una gran bella notizia per me!!! Non vedo l'ora che comincino a circolare i trailer della vostro nuovo lavoro insieme su Dylan! (quelli su "Mater Morbi" sono eccezionali![:p][:p][:p])
ps: domanda rompipalle per Rrobe, ma io ci provo lo stesso...non è che per caso ci sai dire l'ipotetico titolo della tua nuova storia con Carnevale???
|