Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 18, 2024 11:22 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 8713 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 581  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 10, 2009 4:07 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Triss</i>
Secondo il suo gusto, però, ha sicuramente ragione.[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Be', qui non ti si può proprio dar torto, Triss. [8D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 10, 2009 4:40 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by GiovanePioniere</i>
<br />Oh, vi giuro, la conigliata m'ha lasciato sconvolto [:(] Comunque non vorrei mai fare un torto alla Triade e quindi dirò Che è un bel numero. ( [8)] )
Ma no, piccolo gippetto appassionato![:X]
è sacrosanto attaccare la Triade, altrimenti, con i tempi che corrono, si può pensare che abbia il possesso delle reti (web).[:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 10, 2009 4:54 pm 
Non connesso

OFF TOPIC: Triss, ricordati che devi fare da gran giurì per il 2 concorso letterario (vai in fuori tema). Devi assegnare La Palma di Triss. Ci teniamo molto al tuo parere. Per altre info ci vediamo nel topic suddetto.
FINE OFF!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 11, 2009 1:04 am 
Non connesso

ma com'è che, se si mettono insieme le più grandi ciofeche mai apparse sulla serie, (che poi grosso modo sono le stesse un pò per tutti, proprio perchè sono delle storie misere in modo oggettivo e lapidario) una grande percentuale di esse sono disegnate proprio da Cossu? (che, mi dispiace dirlo per lui, ma IMO è il peggiore di tutto lo staff di Dylan...)
"Un mondo sconosciuto", "Un fantasma a Scotland Yard", "All'ombra del vulcano", "Uno strano cliente", "Gli artigli del drago", "Licantropia", "La strage dei Graham"...la lista messa tutta insieme è davvero impietosa!!!
(scusate l'O.T...)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 11, 2009 9:05 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Bo.82</i>
<br />ma com'è che, se si mettono insieme le più grandi ciofeche mai apparse sulla serie, (che poi grosso modo sono le stesse un pò per tutti, proprio perchè sono delle storie misere in modo oggettivo e lapidario) una grande percentuale di esse sono disegnate proprio da Cossu? (che, mi dispiace dirlo per lui, ma IMO è il peggiore di tutto lo staff di Dylan...)
"Un mondo sconosciuto", "Un fantasma a Scotland Yard", "All'ombra del vulcano", "Uno strano cliente", "Gli artigli del drago", "Licantropia", "La strage dei Graham"...la lista messa tutta insieme è davvero impietosa!!!
(scusate l'O.T...)

Vero, anche se "Licantropia" era tutt'altro che una ciofeca, pur con un finale stonatissimo. Però Cossu è una vittima della (non)politica editoriale della Bonelli: che colpa ne ha se le storie che gli danno da disegnare al 90% fanno schifo?
Io gli farei un monumento poveraccio: rendiamoci conto che le storielle infime che gli toccano, noi le liquidiamo in mezz'oretta di lettura, ma per lui rappresentano anni di lavoro!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 11, 2009 10:12 am 
Non connesso

"Un fantasma a Scotland Yard" per me è sempre imbattibile sul podio delle peggiori. La scena con la statua che pronuncia la sua morale da 4 soldi rimane nella storia! [:)]

Ritornando a Di Gregorio, a mio avviso ha dimostrato alcune qualità, ma spesso affiancata da brutte cadute di stile (non capisco come possa piacere "La stanza n. 63 [:)])
Speriamo che il proseguio dell'anno, viste le possibili accoppiate, rialzi il morale a tutti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 11, 2009 12:26 pm 
Non connesso

Aggiungerei anche Phobia, una delle peggiori Barbato e' di Cossu, francamente e' un mistero tutte queste coincidenze

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 11, 2009 12:31 pm 
Non connesso

Vorrei ricordare, però, anche Ombre, forse il suo miglior lavoro, e Cattivi pensieri.
__
http://pensieriframmentati.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 11, 2009 1:06 pm 
Non connesso

E anche "L' antro della belva".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 11, 2009 1:28 pm 
Non connesso

ombre e il giorno del giudizio sono due storie bellissime. licantropia una storia godibile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 11, 2009 1:48 pm 
Non connesso

Giusto, anche Il giorno del giudizio è una storia da ricordare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 11, 2009 9:02 pm 
Non connesso

Notizie fresche da Paola Barbato...

...La storia con Luigi non l'ho ancora finita (colpa mia, quindi), mentre la storia di Soldi sì, dovrebbe uscire per fine anno, ma non ne sono certa. Io e Stano stiamo concludendo una storia che dovrebbe uscire nel 2010 e poi c'è una storia ancora inedita Barbato/Brindisi che non si sa se vedrà mai la luce...

Le ho scritto ieri e mi ha risposto subito..sempre gentila la nostra Paola...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 11, 2009 9:39 pm 
Non connesso

"Ombre", "Cattivi pensieri", "Il giorno del giudizio", io ci aggiungo anche "Risvegli" dell'almanacco 1994....beh, tutte storie che alla sceneggiatura portano la firma di un certo Tiziano Sclavi....un pò difficilino che fossero ciofeche pure quelle, no?![;)] Quanto a "Phobia" concordo pienamente, la peggior storia della Barbato, guarda caso affibbiata al povero Cossu...in effetti non è colpa sua! E su "Licantropia" devo riconoscere che ho esagerato ad affiancarla alle altre della "lista nera"...resta però uno degli speciali più modesti tutti![8]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 11, 2009 10:50 pm 
Non connesso

in genere però passa la vogliadi leggerla la storia se cominci a vedere i disegni di mari ad esempio....non per qualcosa, ma non mi piaceper niente, daisy e queen avevano la frangetta....NON SI CAPIVA!!!! SEMBRAVANO DELLE BANDANE!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 11, 2009 11:14 pm 
Non connesso

se iniziamo a criticare anche mari...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 8713 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 581  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]