<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Triss</i>
<br />GP, una domandina insidiosetta [:X]: quando vai in libreria gli autori non hanno peso? Cioè: ti aspetti buone cose indistintamente da chiunque? (Questo, fermo restando che un autore sconosciuto può scrivere una buona storia mentre uno blasonatissimo un orrore.)
Un salutone![:X][;)]
<hr noshade size="1">
http://trascorsi.splinder.com/
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
ma certo Triss, è ovvio che ci sono autori che amo mediamente più di altri e quando vado in libreria cerco loro.
Per Dyd compro tutto, indiscriminatamente, ho imparato che belle sorprese possono essere riservate da chiunque. Statisticamente è più probabile che una storia di Sclavi presa dal mucchio ti piaccia più di una di Ruju, ma ci sono sempre le eccezioni ed è bello quando trovi qualcosa che non ti aspetti...andare in libreria è un esempio differente...ma nemmeno tanto certe volte mi lascio guidare dalla copertina, da una mezza letta alla quarta...e quindi si, posso non sapere nulla dell'autore; diciamo che mi piace pescare dal...mazzo [:I]
[:X]