Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 18, 2024 5:23 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 84  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 19, 2009 7:54 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nebbia</i>
<br />Deve essere uscito il cofanetto della quarta stagione di House M.D. Qualcuno di voi lo ha visto? Io domani andrò a cercarlo. [:P]
E poi, sempre a proposito di House: ==SPOILER== sembra che nell'ultimo episodio della quinta stagione un personaggio principale morirà, anche se al momento non si sa chi. Ovviamente non House! [:D] ==FINE SPOILER==
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

la puntata con la morte di un personaggio c'è stata in queste settimane :) ( dovrebbe essere la 5x20)

nebbia come va con supernatural ? quanto spacca la 4 seire con castiel e company ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 19, 2009 8:15 pm 
Non connesso

L'episodio di House l'ho visto [:(] Mi è dispiaciuto tanto per quel personaggio! Con supernatural sono al 15 episodio... [:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 19, 2009 9:02 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nebbia</i>
<br />Ma qualcuno di voi ha mai visto Mad Men? Ho guardato il primo episodio, ma on mi ha entusiasmato pi molto. Spero che ci siano poi degli ulteriori sviluppi...

Io ne ho visto 7-8 episodi e ho mollato, per mancanza di tempo e voglia.E' fin troppo raffinato e i personaggi sono piuttosto freddi e quindi e' difficile affezionarsi e continuare, di sicuro non lascia indifferenti ma richiede un'attenzione che al momento non gli concedo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 19, 2009 9:19 pm 
Non connesso

Grazie!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 07, 2009 10:00 am 
Non connesso

Io dico, ma è mai possibile che gli unici due telefilm che seguo finiscano tutti e due la prossima settimana??!! No, ma io dico...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 07, 2009 10:18 am 
Non connesso

io se seguo 14/15 e TUTTE finiscono in queste 2 settimane

BONES: una puntata stanotte e una la sett prossima poi finisce ( non se se ci sarà una 5 serie )
Eleventh Hour: finito da piu di un mese
family guy ( i griffin): una puntata tra 3 gg e una tra 10 poi è finita la 7 serie
grrek: middle-season finito due giorni fa ( dopo 5 episodi)
heroes: finita la 3 serie 9 giorni fa
house: tra 4 giorni l'ultima puntata della 5 serie
How I Met Your Mother: due puntate ( tra 4 e 11 giorni) alla fine ( non so se ci sarà una 5 serie)
hustle - knight rider - leverage: finiti da piu di due mesi
ncis: tra 5 e 11 giorni gli ultimi 2 episodi della 5? serie
numbers: domani e tra 8 giorni
psych: finita la 3 serie da 75 giorni
scrubs: ULTIMI episodi ( in assoluto) trasmessi ieri
supernatural: stanotte e tra 7 giorni gli ultimi due
i simpson: tra 3 e 10 giorni gli ultimi della 20 serie ( e pare che sia stato gia riconfermato per almeno altre 2)

poi ci sarebbe pure forbidden science ma di quello non so quando viene trasmesso ne gli episodi che sono gia andati in onda, mi affido solo ai traduttori, come escono i sub cerco l'episodio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 07, 2009 10:22 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Block -a dieta dal 56-</i>
<br />Io dico, ma è mai possibile che gli unici due telefilm che seguo finiscano tutti e due la prossima settimana??!! No, ma io dico...

Inizia a vederne altri, no? C'è l'imbarazzo della scelta! [:D]

In questi giorni io sto guardando <i>Life on Mars</i>, divertente serial inglese di un paio d'anni fa poi rifatto negli USA. Seguiranno <i>Rescue Me</i>, di cui si dice gran bene, e - rullo di tamburi - <i>I Soprano</i>, da cui mi aspetto moltissimo. E prima o poi vedrò anche <i>Battlestar Galactica</i>...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 07, 2009 10:47 am 
Non connesso

si, lo so che ce ne sono tanti...ma a questi due mi ero particolarmente affezionato (Lost e Fringe) [:D][:D] Poi se penso che di Lost ci sarà un'altra serie sola mi viene il magone ([:D]). Di quelle che seguo per ora regge solo Desperate Housewives (ebbene si) che ha fatto una mega pausa a metà della 5° serie e ora ha ripreso.

Di Battlestar Galactica ne ho sentito parlare molto bene, sarei curioso. Scrubs ormai l'ho visto solo in italiano e mi sono affezionato a quelle voci, aspetterò che lo trasmettano su mtv. Voglio evitare tutti i serial di stampo poliziesco (il mio cuore batte solo per Dexter).

Rimatt, "Rescue me" che cos'è? Non l'ho mai sentito!

Di "Californication" che mi dite? Dovrebbe essere finita la prima serie in Italia, giusto?
Forse comincerò anche a vedere Heroes...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 07, 2009 12:28 pm 
Non connesso

<i>Rescue me</i> è un telefilm che conosco solo di fama, ma la fama è ottima. A quel che so, racconta le vicende pubbliche e private di un gruppo di vigili del fuoco. Dovrebbe trattarsi di un prodotto particolare, che tratta tematiche ostiche e "adulte", e infatti in Italia non ha mai avuto un minimo di successo (poco fa Italia1 lo mandava in onda a notte fonda, poi l'ha addirittura sospeso): questo depone indubbiamente a suo favore. Finora la serie è composta di cinque stagioni, le prime di 13 episodi e l'ultima di 22. Ne è prevista anche una sesta. A quanto si legge in giro, è un serial d'altissima qualità, ma non avendone visto neppure un episodio non posso né confermare né smentire. [:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 07, 2009 12:52 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Block -a dieta dal 56-</i>
<br />si, lo so che ce ne sono tanti...ma a questi due mi ero particolarmente affezionato (Lost e Fringe) [:D][:D] Poi se penso che di Lost ci sarà un'altra serie sola mi viene il magone ([:D]).
Fringe mi è piaciuto all'inizio, poi l'ho trovato troppo simile a X-Files e l'ho messo da parte. Il buon JJ Abram stavolta mi ha convinto meno...
Aspetto di vedere la versione italiana

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 07, 2009 1:05 pm 
Non connesso

Dick fino a che puntata sei arrivato? A me non convinceva all'inizio ma dopo 8-9 puntate così così ha veramente ingranato e ora aspetto il finale con il mitico DR.SPOCK!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 07, 2009 1:17 pm 
Non connesso

Sono arrivato alla quinta puntata..
Comunque appena finisce la I stagione in italiano me lo voglio rivedere da capo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 07, 2009 10:15 pm 
Non connesso

Life on mars e quest'estate di sicuro tutta Battlestar Galactica pero' con calma prima devo finire la 5? di Lost

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 08, 2009 2:24 pm 
Non connesso

C'è qualcuno che vede Fringe ed è in pari con gli episodi americani?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 11, 2009 9:20 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by KhA`ronT</i>
scrubs: ULTIMI episodi ( in assoluto) trasmessi ieri

Qualche commento a riguardo??[:)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 84  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]