Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 18, 2024 12:21 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 8713 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 581  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 04, 2009 1:02 pm 
Non connesso

Posso buttare là una proposta? Sarebbe molto comodo se ci fosse un topic, magari con lo stick, che riassume tutti gli abbinamenti autori-disegnatori delle storie a venire. Un pò come ha fatto vace per le classifiche autori e disegnatori.

Così almeno eviteremmo di scartabellare le pagine del topic anticipazioni per trovare la tabella più aggiornata...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 04, 2009 2:43 pm 
Non connesso

apriamolo....al massimo(ma nn credo perchè effettivamente sarebbe meglio) lo bloccano i moderatori...giusto?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 04, 2009 3:40 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by simone</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by RRobe</i>

<br />Mater Morbi dovrebbe essere in scaletta per Novembre.
Adesso mi informo per la seconda con Bruno (che è finita).
Al momento, sono al lavoro sulla terza storia sempre con Bruno.

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Oltre che con Bruno Brindisi ed il "tuo" Massimo Carnevale, ti vedremo far coppia con qualche altro disegnatore ?

la lista non la legge proprio nessuno...[B)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 04, 2009 3:48 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Block -a dieta dal 56-</i>
<br />Posso buttare là una proposta? Sarebbe molto comodo se ci fosse un topic, magari con lo stick, che riassume tutti gli abbinamenti autori-disegnatori delle storie a venire. Un pò come ha fatto vace per le classifiche autori e disegnatori.

Così almeno eviteremmo di scartabellare le pagine del topic anticipazioni per trovare la tabella più aggiornata...
se i capi mi danno il permesso apro un topic apposito aggiornando di volta in volta il primo post. nei post successivi chiunque può postare e segnalare le novità.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 04, 2009 4:27 pm 
Non connesso

@ skeletor: sicuro su Mari ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 04, 2009 4:37 pm 
Non connesso

l'ha detto rrobè in persona su questo forum...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 04, 2009 5:01 pm 
Non connesso

Ho girato mezzo forum ma questa anticipazione non l'ho trovata [B)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 04, 2009 7:03 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by simone</i>
<br />Ho girato mezzo forum ma questa anticipazione non l'ho trovata [B)]
pagina 6 di questo topic.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 04, 2009 7:44 pm 
Non connesso

ma scusate i motivi dell'accantonamento di due storie di Chiaverotti a cosa è dovuto??...credo che in tempi come questi il buon vecchio Chiaverotti non possa che fare del bene...dubito siano due schiffezze peggio addirittura dell'ultimo mensile...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 04, 2009 8:09 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dragodylaniato</i>
<br />ma scusate i motivi dell'accantonamento di due storie di Chiaverotti a cosa è dovuto??...credo che in tempi come questi il buon vecchio Chiaverotti non possa che fare del bene...dubito siano due schiffezze peggio addirittura dell'ultimo mensile...

secondo me sono rimaste nel limbo perchè ormai con i tempi di adesso sarebbero troppo eccessive, nel senso di splatter e violenza...e questo mi fa piangere ancora di più sulla loro segregazione!!![:(][:(][:(] Caro, vecchio splatter, quanto mi manchi........

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 04, 2009 8:16 pm 
Non connesso

le due storie sono di 64 tavole ciascuna ed erano nate per apparire nella prima formula dell'almanacco (quella dei primi tre). la bonelli inizialmente disse che non si potevano pubblicare proprio per il particolare numero di pagine ma in realtà il problema non si pone, basterebbe metterle in un gigante. già in passato sono state pubblicate storie di 128 pagine (64+64 = 128). a questo punto la bonelli disse che comunque sono storie che non rispecchiano il dd odierno e i disegni sono troppo datati....ormai hanno una quindicina di anni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 04, 2009 8:17 pm 
Non connesso

Ci sono tante robe peggio in giro del nostro vecchio dylan ...credo venga censurato un po troppo...e tutti a manga allora pieni di sangue e cazzate varie?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 04, 2009 8:19 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by skeletor</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Block -a dieta dal 56-</i>
<br />Posso buttare là una proposta? Sarebbe molto comodo se ci fosse un topic, magari con lo stick, che riassume tutti gli abbinamenti autori-disegnatori delle storie a venire. Un pò come ha fatto vace per le classifiche autori e disegnatori.

questa è la più aggiornata. se i capi mi danno il permesso apro un topic apposito aggiornando di volta in volta il primo post. nei post successivi chiunque può postare e segnalare le novità.

il problema è che la lista deve essere in continuo aggiornamento, per cui la lascerei dov'è.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 04, 2009 8:20 pm 
Non connesso

la bonelli disse che all'epoca usciva frigidaire (c'erano le bestemmie) e il termine di paragone era quello in edicola e quindi dylan poteva permettersi di osare di più.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 04, 2009 8:20 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by skymulder</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by skeletor</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Block -a dieta dal 56-</i>

questa è la più aggiornata. se i capi mi danno il permesso apro un topic apposito aggiornando di volta in volta il primo post. nei post successivi chiunque può postare e segnalare le novità.

il problema è che la lista deve essere in continuo aggiornamento, per cui la lascerei dov'è.
come preferisci.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 8713 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 581  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]