Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom set 22, 2024 10:50 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 495 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 33  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 30, 2009 8:24 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom apr 05, 2009 5:38 pm
Messaggi: 218
decisamente si!!!una giusta classifica


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 03, 2009 8:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ott 04, 2006 11:52 pm
Messaggi: 1515
Località: Viareggio
per ora equivale precisamente con la mia personale classifica, quindi sono più che soddisfatto! perchè continui ad esserlo, "La strage dei Graham" dovrebbe ritrovarsi il mese prossimo decisamente all'ultimissimo posto, con la speranza che ci resti fino a dicembre! (altre storie così...come posso dire..."nulle" nello stesso anno sono dure da digerire!!)

edit: posso aggiungere che "Il modulo A38" meriterebbe una media voti anche più alta e pure di un bel pò...l'ho riletto poco fa...è un albo che più volte lo leggo e più mi piace, scorre via da se e mi appassiona dall'inizio alla fine, un pò come facevano i vecchi albi di una volta o i piccoli capolavori della Barbato in anni più recenti...e vedere il nuovo trailer di "Mater Morbi", altra storia di Recchioni, mi fa letteralmente sbavare!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 04, 2009 10:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 09, 2005 2:46 pm
Messaggi: 4391
Località: Rezzato (BS)
Io personalomente preferirei vedere al pemultimo posto (l'ultimo andrebbe a 'La strage dei Graham') la storia dell'Almanacco.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 05, 2009 12:46 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven dic 01, 2006 2:26 pm
Messaggi: 3775
Località: Empoli
io avrei preferito che "I professionisti" avese avuto un voto più alto. Confrontandolo con l'almanacco e con "il signore delle mosche" ha decisamente più brio...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 05, 2009 4:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 09, 2005 2:46 pm
Messaggi: 4391
Località: Rezzato (BS)
Effettivamente è vero, ma non possiamo che dare tempo al tempo...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 05, 2009 4:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 21, 2005 1:08 pm
Messaggi: 8736
Località: Eternia
la mia personale:

Il piccolo diavolo
I professionisti
Il modulo A38
I Conigli Rosa colpiscono ancora
Il re delle mosche
La strage dei Graham

sottolineo che tutte le storie sono insufficienti tranne quella che occupa la prima posizione che reputo sufficiente.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 05, 2009 5:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 09, 2005 2:46 pm
Messaggi: 4391
Località: Rezzato (BS)
La mia:

Il modulo A38
Il piccolo diavolo
I professionisti
Il re delle mosche
La strage dei Graham
I Conigli Rosa colpiscono ancora


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 05, 2009 5:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven nov 28, 2008 6:30 pm
Messaggi: 8883
Località: Chieti
La mia classifica (molto simile a quella di Nebbia):

1) "Il modulo A38" (tengo a precisare che non la considero una grande storia, ma comunque finora la migliore);

2) "I professionisti" e "Il piccolo diavolo" a pari merito (nei relativi sondaggi avevo votato diversamente, ma adesso ho un pò rivalutato "I professionisti");

3) "Il re delle mosche";

4) "I Conigli Rosa colpiscono ancora" e "La strage dei Graham" anch' essi a pari merito (se proprio dovessi scegliere è un pò meglio la prima delle due).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 05, 2009 6:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 07, 2008 1:41 pm
Messaggi: 1637
Località: Trieste
1.il modulo A38
2.Il piccolo diavolo
3.I professionisti
4.I conigli rosa colpiscono ancora
5.Il re delle mosche
6.La strage dei graham


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 05, 2009 6:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 09, 2005 2:46 pm
Messaggi: 4391
Località: Rezzato (BS)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nyarlathotep</i>
2) "I professionisti" e "Il piccolo diavolo" a pari merito (nei relativi sondaggi avevo votato diversamente, ma adesso ho un pò rivalutato "I professionisti");
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Anche io li avrei messi a pari merito, solo che preferisco leggermente 'Il piccolo diavolo'.

Comunque noto con piacere che la classifica soddisfa a pieno tutti quelli che si sono finora espressi... [:)]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 05, 2009 8:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven dic 01, 2006 2:26 pm
Messaggi: 3775
Località: Empoli
io quoto skeletor tranne che per il fatto che anche "i professionisti" raggiunge la sufficienza!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 06, 2009 8:41 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 23, 2007 2:58 pm
Messaggi: 5368
Località: Inland Empire
Strage dei Graham per il momento, dopo 32 voti, assolutamente disastroso. Ad occhio e croce dovrebbe essere un voto prossimo al 3, mai accaduto che si abbattesse il muro del "4" (in negativo) [B)]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 06, 2009 4:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 09, 2005 2:46 pm
Messaggi: 4391
Località: Rezzato (BS)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by GiovanePioniere</i>
<br />Strage dei Graham per il momento, dopo 32 voti, assolutamente disastroso. Ad occhio e croce dovrebbe essere un voto prossimo al 3, mai accaduto che si abbattesse il muro del "4" (in negativo) [B)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

E' giusto così... [:D]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 14, 2009 5:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 09, 2005 2:46 pm
Messaggi: 4391
Località: Rezzato (BS)
Aggiornamento di (circa) metà mese:


1? 268 <b>Il modulo A38</b>, Recchioni/Brindisi. Votanti: 61. Voto globale: <b>6,81</b> <font color="red">-</font id="red"> <font color="blue">=</font id="blue">
2? 271 <b>Il piccolo diavolo</b>, Marzano/Roi. Votanti: 56. Voto globale: <b>6.48</b> <font color="red">-</font id="red"> <font color="blue">=</font id="blue">
3? 270 <b>Il re delle mosche</b>, Di Gregorio/Piccatto. Votanti: 48. Voto globale: <b>5,58</b> <font color="green">+</font id="green"> <font color="blue">^</font id="blue">
4? Almanacco 2009 <b>I Conigli Rosa colpiscono ancora</b>, Mignacco/Piccatto. Votanti: 25. Voto globale: 5.56 <font color="red">-</font id="red"> <font color="blue">-</font id="blue">
5? 269 <b>I professionisti</b>, De Nardo/Freghieri. Votanti: 46. Voto globale: <b>5,40</b> <font color="green">+</font id="green"> <font color="blue">=</font id="blue">
6? 272 <b>La strage dei Graham</b>, Di Gregorio/Cossu. Votanti: 41. Voto globale: <b>4.41</b> <font color="blue">NE</font id="blue">

LEGENDA:
Le scritte in blu (<font color="blue">NE</font id="blue">, <font color="blue">^</font id="blue">, <font color="blue">-</font id="blue">, <font color="blue">=</font id="blue">) stanno ad indicare rispettivamente un nuovo entrato, un albo la cui posizione in classifica è salita oppure che è discesa oppure è invariata; compariranno solo quando la posizione in classifica muterà. Tutti gli altri simboli colorati (<font color="green">+</font id="green">, <font color="red">-</font id="red"> o <font color="yellow">=</font id="yellow">), si riferiscono al voto dell'albo, quelli che già conoscevate, insomma.

Come previsto 'La strage dei Graham' è meritatamente ultima e l'unico risultato è il sorpasso de 'Il e delle mosche' ai danni dell'Almanacco che scende in quarta posizione.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 14, 2009 10:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 19, 2004 2:43 pm
Messaggi: 10730
Località: Sardegna
[:o]Peggio delle borse mondiali!!![:D]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 495 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 33  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it