Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio nov 28, 2024 7:53 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 301 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 21  Prossimo

# 272 - La strage dei Graham
Insufficiente (1-4) 64%  64%  [ 27 ]
Mediocre (5) 19%  19%  [ 8 ]
Accettabile (6) 17%  17%  [ 7 ]
Buono (7-8) 0%  0%  [ 0 ]
Ottimo (9-10) 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 42
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 01, 2009 11:22 pm 
Non connesso

be ragazzi scusate...sarò lento di cervello....spiegatemela.........please....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 02, 2009 1:25 am 
Non connesso

GreenDay intende dire che la Bonelli pubblica schifezze contando sull' acquisto sicuro dei collezionisti.

Però io non esagererei; questa storia è mediocre nonchè al di sotto delle attese, e sicuramente ci auguriamo tutti che il livello medio torni a rialzarsi (d' altronde dopo i gloriosi fasti del passato abbiamo sviluppato un palato fino), ma non sono d' accordo nel dire che siamo sotto i limiti della decenza e che queste storie sono addirittura un' offesa per i lettori.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 02, 2009 1:23 pm 
Non connesso

il fatto è che come storia letta di per se puo essere anche simpatica..Cmq sia nn andrebbe oltre il 6 secodno me..Per chi conosce DD e ha letto anche numeri precedenti che sono capolavori il confronto è inevitabile.ecco perchè c è tanta critica nei confronti di questo albo.Io se nn era per i disegni votavo un bel 4...anziche un 5,5(mediocre)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 02, 2009 1:29 pm 
Non connesso

ok...grazie... queste storie forse sono accetabili per un nuovo lettore(IMO)...ma per altri, come me ,che leggono dylan dai tempi d'oro o che hanno comunque letto tutti i primi numeri considerandoli ottimi albi e capolavori non credo possano catalogare questo surrogato di fumetto per un dylan dog....o altre cose del genere;gli artigli del drago,un mondo sconosciuto(l'ho appena riletto ...mammma mia è una cosa inguiudicabile),il re delle mosche,il cielo può attendere...e potrei andare avanti....tanto anche...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 02, 2009 7:15 pm 
Non connesso

storia banalotta e prevedibilissima.. un dylan completamente avulso dalla storia e che sembra lì a fare da turista..
sinceramente una delusione!
sono un vecchio lettore che da poco è ritornato ad acquistare DD.

ah, a proposito, ho recuperato anche i numeri dal 100 in poi che non avevo più comprato.. ebbene anche lì, dopo la boa del 100, storie belle o gradevoli si trovano, soprattutto se firmate da papà Sclavi!

per questo mi chiedo, e scusate l'OT, ma Sclavi da quant'è che non firma più storie per DD?
mi sono fermato attorno al 150 circa per ora..

P.S. scusate ma io non riesco proprio a caricare un avatar personalizzato!! come mai? non si può fare? [:(!]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 02, 2009 7:24 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by belzebù</i>
per questo mi chiedo, e scusate l'OT, ma Sclavi da quant'è che non firma più storie per DD?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

A Giugno sono due anni.
___
http://pensieriframmentati.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 02, 2009 7:49 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by belzebù</i>
<br />

Da maggio 2001 ad oggi Sclavi ha scritto 4 storie, tutte concentrate tra il 2006 e il 2007.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 02, 2009 9:02 pm 
Non connesso

Io l'ho letto qualche giorno fa,veramente BRUTTO,però ho votato solo insufficiente per la meravigliosa copertina,infatti quello che temeva qualcuno (non ricordo chi)ci hanno impachettato il tutto con una bella carta ma dentro ci hanno messo una schifezza.Della storia ormai avete detto tutto e non merita altri commenti,ma i disegni di Cossu proprio non li sopporto più,vedere tutti questi personaggi senza collo è terribile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 02, 2009 9:54 pm 
Non connesso

<br />
P.S. scusate ma io non riesco proprio a caricare un avatar personalizzato!! come mai? non si può fare? [:(!]

Perchè è disattivata l'opzione per inserire a proprio piacimento un avatar personale. Non so perchè, se il tipo di forum non lo permette o se l'admin ha disattivato questa opzione, chissà per quale motivo in quanto sono arrivato quando già andava così. Devi richiederlo a lui, nella sezione Idee, linkandogli l'immagine!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 02, 2009 10:29 pm 
Non connesso

Meglio se invii via mail all'indirizzo fornito in quel topic.
Ora però torniamo a (s)parlare dell'albo del mese

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 02, 2009 11:11 pm 
Non connesso

saro' brevissimo, votato "scarso"...mamma mia... se quando ho iniziato a leggere dyd gl albo fossero stati così...col cavolo che mi sarei appassionato tanto... non è stata nemmeno la classica "evasione", il gusto proprio di leggere... nessun coinvolgimento nulla di nulla...un movente a mio parere assurdo...il fatto della spilla che bastava tornare indietro di qualche pagina per vedere...delitti in piena strada e nessuno che nota nulla...
vabe...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 03, 2009 8:35 pm 
Non connesso

Ancora non comprato.Penso domani...
Credo che questo valga in maniera eloquente il mio voto [xx(][V]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 04, 2009 10:14 am 
Non connesso

Ancora devo leggere l'albo, ma dal sondaggio penso che non sarà un bell'albo. Da quant'è che frequento questo forum, non ho mai visto così tanti voti negativi per un numero Dylaniato e commenti così "seccati"...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 04, 2009 10:58 am 
Non connesso

Bisognerebbe fare copia/incolla di questo "sondaggio" e applicarlo a quasi tutta l'annata. Credo che in tal caso rispecchierebbe la realtà senza meno.

<hr noshade size="1">
http://trascorsi.splinder.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 04, 2009 4:01 pm 
Non connesso

Che schifezza di albo...persino il mio edicolante di fiducia non è riuscito a finirlo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 301 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 21  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]