<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">su internet sembrava perfetto, l'ho comprato ma non ancora l'ho guardato neanche...ci do un' occhiata
edit: caspita, vero! sicuri che non è un errore di stampa che è stata un po superficiale? comunque guardando bene , oltre al mare , notate anche il personaggio di dylan come è piu "computerizzato" e raffrontatelo con uno zed o un finchè morte non vi separi...tutta un altra pasta e io preferisco quella di annata per quanto riguarda stano...triss, tu che hai aperto il topic, che ne pensi? ricicliamo la domanda<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Penso che non mi convince. [:)]
La copertina attuale ha dei difetti troppo vistosi e la successiva ha uno sfondo troppo scollato dal resto. Cioè: si vede ad occhio che è un'immagine che fa da sfondo.
Quanto all'errore di stampa, la risposta è: no. I pixel così vistosi sono frutto dell'utilizzo della computer grafica.
Prendi ad es. un'immagine qualsiasi, fai lo zoom con un programma di visualizzazione grafica e vedrai che mano a mano che aumenti appaiono le scalettature delle linee e le squadrature. Questo perché la risoluzione diminuisce e ci sono sempre meno pixel nell'area zoomata.
Quando l'immagine presenta *già* questi difetti è invece un problema di scarsa risoluzione.
A meno che non sia una cosa VOLUTA, il trattamento dell'immagine NON deve mostrare il segno rozzo della digitalizzazione.
Certo, sono copertine che suscitano un effetto visivo notevole, al primo impatto. Ma se osservi bene, è difficile non notare queste "stonature".
La mia osservazione NON è una lamentela, sia ben chiaro. è una osservazione, appunto.
<hr noshade size="1">
http://trascorsi.splinder.com/