Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 25, 2024 8:38 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 29, 2009 6:43 pm 
Non connesso

chiaro che perde lettori, è dal numero 101 che tutto è iniziato ma le cifre sono ancora altissime, per almeno altri 200 numeri non si corrono rischi di chiusura del mensile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 29, 2009 8:10 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sBARBATO</i>
<br />Come diceva Eras in un altro Topic, vedere le tavole(e che tavole!) di disegnatori più o meno famosi, che si affacciano sulla serie è molto stimolante ed è probabilmente l'unico barlume di speranza che ci rimane per avere un Dylan qualitativamente migliore in futuro!
P.S. Avete mai immaginato a come possano essere stimolanti queste conversazioni per uno sceneggiatore\disegnatore che ci legge???[8][xx(]

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
io credo che gia qualche sceneggiatore abbia trovato spunti,punti e annedoti leggendoci...
ad esempio il mese scorso ho travato una sorta mi messaggi subliminari nel albo di marzano...poi magari e una mia impressione...e in ogni caso non sarebbe male che venissero a confrontarsi altri disegnatori e sceneggiatori dylaniati..male non farebbe...e magari penserebbero un po di più sullo stendere delle sceneggiature orribilanti(nel senso brutto del termine).......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 29, 2009 8:38 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by skeletor</i>
<br />chiaro che perde lettori, è dal numero 101 che tutto è iniziato ma le cifre sono ancora altissime, per almeno altri 200 numeri non si corrono rischi di chiusura del mensile.
Dal 101?[:)]

<hr noshade size="1">
http://trascorsi.splinder.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 29, 2009 9:15 pm 
Non connesso

Dylan Dog ancora è letto moltissimo!!!nn come prima certo ma cmq è letto..poi secondo me smettere di produrre un personaggio delle dimensioni di dylan dog darebbe anche una cattiva immagine della sergio bonelli e co...perderebbe di prestigio come se ormai producesse prodotti scadenti che vendono poco e si concentra su cose commerciali..poi nn so

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 29, 2009 10:38 pm 
Non connesso

chiudere Dylan Dog?????bestemmia e oltraggio...sarà una boutade...ma non si scherza su queste cose..dai..per favore...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 29, 2009 10:47 pm 
Non connesso

ti è preso un colpo?:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 29, 2009 10:48 pm 
Non connesso

e bè si...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 30, 2009 10:36 am 
Non connesso

Ormai Dyd è un'icona per la Bonelli, come lo è Tex... indipendentemente dal volume di vendite, chiuderli darebbe un brutto colpo d'imagine (secondo le mie conoscenza di Marketing[:)]): un pò come se la Ferrari escludesse dal catalogo il suo colore Rosso!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 30, 2009 12:01 pm 
Non connesso

Già. Magari poi potrebbe mettere il verde! :-D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 30, 2009 1:31 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Triss</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by skeletor</i>
<br />chiaro che perde lettori, è dal numero 101 che tutto è iniziato ma le cifre sono ancora altissime, per almeno altri 200 numeri non si corrono rischi di chiusura del mensile.
Dal 101?[:)]

<hr noshade size="1">
http://trascorsi.splinder.com/
si, è da li che ha iniziato a perdere lettori. un sacco di gente ha messo il traguardo dei 100 numeri per smettere di comprarlo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 01, 2009 3:56 pm 
Non connesso

Unica concessione... se proprio Dyd deve finire... fino al numero 666!!!
Mi sembra il minimo!

PS: non ho mai capito quanto fosse fondata questa voce, ma qualcuno conferma/smentisce che Dylan Dog era nata come Miniserie di 13numeri?
Se così fosse... era troppo avanti coi tempi![:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 01, 2009 4:09 pm 
Non connesso

come miniserie non so ma so che per scarse vendite doeva chiudere con il n.13 che ha infatti la tiratura più bassa di tutti gli altri albi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 02, 2009 5:55 pm 
Non connesso

chiudere Dylan Dog????? M A I!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 03, 2009 12:29 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rkc</i>
<br />scusa dylan the quirky ma lo splatter dov'è?? al massimo dyd è un giallo/horror all'acqua di rose!!
spero che tu noi ti riferisca ai vecchi albi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 04, 2009 10:53 am 
Non connesso

Non credo che Dyd chiuderà col numero 300. Pur perdendo effettivamente un sacco di lettori negli ultimi tempi (40.000 perdite in un anno sono roba grossa!), i livelli sono ancora sufficientemente alti perchè la testata vada avanti per un bel pezzo.

Ma è chiaro che il livello attuale è davvero molto, molto basso. Io ho smesso da un po' di comprarlo con regolarità, ho tagliato gli albi di Ruju e d'ora in poi taglierò SICURAMENTE anche quelli di Di Gregorio. [xx(] Se a Bonelli fa piacere pubblicare aborti tipo l storia dei Graham, buon pro gli faccia. Ma almeno non si aspetti il mio consenso e le mie sovvenzioni.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]