<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by OmbraLuce</i>
<br />Sulla domanda che spesso ci siamo posti: "Perchè pubblicano certe schifezze" il motivo c'è: I tempi.
Per realizzare un albo, tra illustrazioni, sceneggiatura etc etc, ci vuole tempo. Non è roba da pochi giorni, quindi, anche se una storia è semplicemente oscena, non si possono permettere, causa tempi, di non pubblicarla. Secondo me si va sul "buona la prima", che poi magari è oscena.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Sì, molte volte sarà così. Ma gli sceneggiatori che visitano il nostro forum ci hanno appunto detto che molti loro soggetti sono stati bocciati prima. Dunque, un controllo esiste.
Se una volta dato il via, la macchina è impossibile da fermare c'è qualche problema serio.
Mi chiedo: è possibile che s'inanellino oscenità su oscenità senza poter fermare questa specie di catena di montaggio al prodotto negativo?
Nel caso fosse valida sempre (o quasi) la regola "buona la prima" significa che c'è una gestione a dir poco problematica.
Tu che ne pensi?[:)]
Ecco, dragodylaniato mi rammenta Bilotta che, IMO, ha scritto un capolavoro in 32 pagine sul CF scorso.
Spero che non sia un caso, poiché "Cuore di Zombi" non mi aveva convinto più di tanto.
Di lui, appunto, sarei curioso di leggere qualcos'altro.
<hr noshade size="1">
http://trascorsi.splinder.com/